Il Don Bosco Jacurso a valanga sul Bussolavis

mercoledì 19th, novembre 2014 / 17:00 Written by
Il Don Bosco Jacurso a valanga sul Bussolavis
Si abbatte una valanga di reti sul Bussolavis Girifalco che è uscito sconfitto per 7 a 0 dall’incontro che lo vedeva opposto al Don Bosco Jacurso. Tra le due formazioni grande rispetto ma il risultato più che tennistico segna una giornata storta per gli ospiti e la grande facilità con cui sono andati in rete gli attaccanti del Don Bosco. La resistenza del Bussolavis dura dieci minuti poi i biancoblu padroni di casa che cercano il gol del vantaggio iniziano a pressare la formazione ospite. Rete del vantaggio che arriva grazie a Soverati. Il gol piega le gambe ai giocatori ospiti che subiscono la seconda rete di Morabito. Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio del Don Bosco.
Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte degli ospiti che invece vanno sotto altre cinque volte. Morabito realizza la sua personale doppietta e subito dopo si scatena li numero 10 di casa Trino che realizza una bella tripletta. Allo scadere chiude i conti Bertuca che fissa il risultato sul 7 a 0. Don Bosco Jacurso che dopo la sconfitta alla prima giornata ed il pareggio nella seconda conquista così i suoi primi tre punti. Una squadra giovane che punta tutto su ragazzi del piccolo paesino lametino, per cercare di farli crescere secondo i valori fondamentali dello sport. Bussolavis che dopo questa brutta sconfitta deve cercare di rialzare la testa già dalla prossima gara.
Tabellino
DON BOSCO JACURSO – BUSSOLAVIS GIRIFALCO 7 – 0
Don Bosco Jacurso: L. Ciliberto, Cordua, Lorusso, Rondinelli, Fodaro, Chiarella, Pettinato, Catozza, Soverati, D. Triino, Morabito. A disp. Denardo, Mojo, Chiaravalloti, Serratore, Cristofaro, Totino
Bussolavis: Bentornato, Fodaro (20′ st Rosano), Bruno (5′ st Pallaria), Progano (1′ st Sinopoli), De Filippo, Nero, Ielapi (1′ st Melina), Cittadino, Progano, Lemma (30′ st Petrilli), Angotti.
Marcatori: Soverati, 2 Morabito, 3 Trino, Bertuca