Eccellenza, programma e arbitri di domani

venerdì 21st, novembre 2014 / 12:19 Written by
Eccellenza, programma e arbitri di domani

Sabato si disputa l’undicesima giornata di Eccellenza. Le partite sono state anticipate di un giorno visto che domenica 23 Novembre ci saranno le elezioni regionali. Di seguito il ricco programma con le designazioni arbitrali.

CALCIO ACRI – SAMBIASE
Aria di importanti decisioni in casa Sambiase. Dopo le dimissioni domenica scorsa del tecnico Rosati la società con un comunicato ha annunciato che a breve verrà presentato il nuovo tecnico. Intanto per la difficile trasferta di Acri la squadra verrà guidata da mister Giuseppe Neri, tecnico della formazione Juniores. La squadra giallorossa ha il compito di reagire e rialzarsi per poter uscire da questo periodo di crisi che la vede ultima in classifica. Acri che arriva a questa sfida con 4 sconfitte consecutive alle spalle e cercherà in tutti i modi di sfruttare il fattore campo.
Arbitro: Stefano Milone di Taurianova – Assistenti: Pedone e Libri di Reggio Calabria

CALCIO GALLICOCATONA – GUARDAVALLE
Animi diversi in casa delle due squadre, GallicoCatona su di giri per la bella vittoria di domenica scorsa in casa della Paolana e Guardavalle sconfitto in casa dal Castrovillari. Per mister Carnà dopo il pareggio all’esordio e la vittoria ad Acri è arrivato uno stop casalingo che deve essere al più presto cancellato, ma Micelotta e compagni dovranno disputare una partita perfetta visto che tra le mura amiche il GallicoCatona ancora non ha mai perso e viaggia al secondo posto in classifica alle spalle della Palmese.
Arbitro: Stefania Genoveffa Signorelli di Paola – Assistenti: Scigliano e Cavallini di Rossano

TAURIANOVESE – SERSALE
Sersale di mister Mancini alla sua seconda trasferta consecutiva. Domenica scorsa il bel pareggio in casa del Cutro, avversario difficile da affrontare soprattutto in casa, domani Scozzafava e compagni saranno impegnati in casa della Taurianovese che in questo momento occupa la penultima posizione insieme ad altre quattro squadra. In caso di vittoria i reggini scavalcherebbero in classifica proprio il Sersale, quindi match delicato per i giallorossi in chiave salvezza da affrontare con tutta la grinta possibile.
Arbitro: Gennaro Mazza di Torre Annunziata – Assistenti: Guarnieri di Catanzaro e Mondella di Lamezia Terme

VIBONESE – BRANCALEONE
Partita sulla carta alla portata dei rossoblu che in casa non hanno mai conosciuto la parola sconfitta. Per Paviglianiti e compagni dopo la vittoria in casa dello Scalea è una buona occasione per avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Brancaleone che è fuori dalla zona play-out ma in caso di sconfitta ed eventuali vittorie delle inseguitrici potrebbe ritrovarsi in cattive acque. Ospiti che segnano poco (hanno il secondo peggior attacco) ma subiscono anche poco, sono solo 8 le reti subite.
Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore – Assistenti: G. De Bartolo e I. De Bartolo di Cosenza

Altre gare in programma:

BOCALE  – SCALEA
Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano – Assistenti: Spataro ed Esposito di Rossano
CASTROVILLARI  – PALMESE
Arbitro: Antonio Monesi di Crotone – Assistenti: Benedetto e Basile di Crotone
ISOLA CAPO RIZZUTO – CORIGLIANO SCHIAVONEA
Arbitro: Fabrizio Critelli di Catanzaro – Assistenti: Tavella e Minniti di Reggio Calabria
PAOLANA – CUTRO
Arbitro: 
Emanuele Franco di Locri