Torna alla vittoria il Martirano Lombardo

martedì 25th, novembre 2014 / 20:00 Written by
Torna alla vittoria il Martirano Lombardo

Conquista tre punti fondamentali il Martirano Lombardo contro una diretta concorrente per la salvezza, il San Vito di mister Macrì. Con questi tre punti la squadra di mister Marrelli ha agganciato il San Vito al penultimo posto a quota 5. La partita si fa subito incandescente, al 5′ Burgo lanciato in area viene atterrato e l’arbitro Roperto senza esitare decreta il calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Sul dischetto si porta Coccimiglio che però sbaglia il tiro dagli undici metri. Passano cinque minuti e Sacco sbaglia un rinvio, regalando palla al San Vito, intervento di un difensore del Martirano da dietro in area di rigore e tiro dagli undici metri accordato per gli ospiti. Questa volta dal dischetto Parafati non sbaglia portando in vantaggio i suoi. Il Martirano si ricompone ed inizia a creare qualche problema al San Vito con Burgo, il suo giocatore più in palla, che già si era procurato il tiro dal dischetto. Le conclusioni dell’attaccante sono però fuori misura. Quando mancano 5 minuti alla fine del primo tempo su un contropiede ben gestito dal Martirano arriva il gol del pareggio. Lancio lungo di Gallo per il solito Burgo che si trova a tu per tu con Costantino e questa volta l’attaccante non sbaglia. La ripresa vede i padroni di casa subito in avanti a pressare per cercare di segnare il gol del raddoppio. Al 5′ Gallo ruba palla ad un difensore avversario e con il portiere in uscita lo batte con un bel tocco che fa passare la palla sotto le gambe dell’estremo difensore ospite. Il San Vito cerca di riaggiustare la gara ma non riesce ad impensierire Sacco, le uniche volte che gli ospiti si fanno pericolosi il portiere del Martirano si fa trovare pronto. Dall’altra parte in questa ripresa il più pericoloso è Gallo che non riesce a chiudere la gara.
A fine partita dopo questa importante vittoria la Dirigenza, lo Staff e tutta la squadra dell’A.S.D. Martirano Lombardo Calcio, si uniscono al dolore del mister Rosario Marrelli e della sua famiglia per la perdita della cara mamma. Noi come redazione facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Tabellino
MARTIRANO LOMBARDO – SAN VITO 2 – 1
Martirano Lombardo: Sacco, Vescio, Russo, Senatore, Folino Gallo, D. Gallo, Burgo, Cerqua, Coccimiglio, A. Gallo, Stranges. A disp. G. Gallo, Gualtieri, Vergori, Mendicino, Sposato. All. Marrelli
San Vito: Costantino, Sgrò, Maida, Parafati, Palaia, Pede, Fabiano, Spanò, Papasodaro, Daniele, Marra. A disp. Battaglia, Iannarelli, Felice, Posca, Buccafurni, Marsella, Greto. All. Macrì.
Arbitro: Roperto di Lamezia Terme
Marcatori: 10′ pt rig. Parafati (S), 40′ pt Burgo (M), 5′ st A. Gallo (M)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes