Pareggio a reti bianche per il Sambiase

lunedì 01st, dicembre 2014 / 12:15 Written by
Pareggio a reti bianche per il Sambiase

Esordio con un pareggio ed un pò di rammarico per mister Petrucci sulla panchina del Sambiase. Ieri pareggio casalingo a reti bianche contro il Castrovillari che non si è mai reso pericoloso tranne che nel finire di gara dove è stato bravo Scerbo a fare buona guardia. Potrebbero passare subito in vantaggio i giallorossi che già al primo minuto vanno vicini alla rete con Perciamontani che di testa su invito di Scalese alza alto sopra la traversa. Cinque minuti dopo è ancora il numero 11 giallorosso ad avere una buona occasione ma davanti al portiere calcio alto. Bisogna aspettare il ventesimo per vedere un’altra azione di nota, Scalese riceve palla e di controbalzo lascia partire un tiro che però si spegne sul fondo. Il Castrovillari non riesce a farsi vedere dalle parti di Scerbo, nel primo tempo solo un tiro di Galantucci ampiamente fuori bersaglio.

La ripresa è meno vivace del primo tempo, da segnalare per i giallorossi un’occasione per il giovane Torcasio che però mette fuori. Quasi allo scadere l’unica vera azione degna di nota degli ospiti, un colpo di testa di La Canna fa gridare alla rete i rossoneri ma è bravissimo Scerbo a respingere il tiro con un grande intervento. Mister Petrucci avrà molto da lavorare, possibile inoltre che da questa settimana ci sia qualche volto nuovo nella rosa giallorossa.

Tabellino
SAMBIASE – CASTROVILLARI 0-0
Sambiase: Scerbo, Fera, Pepe (32’st Villella), Agosto, Morabito, Rondinelli (37’st Aiello), Seck, Paonessa, Torcasio, Scalese, Perciamontani. A disp. Starace, Bronzi, Martino, Filardo, Muccari. All. Petrucci.
Castrovillari: Barilaro, Ciccarelli, Scarlato, Vitiritti, Raiola, La Canna, De Simone, Donato, Naccarato (43′ st Bria), Galantucci (41′ st Basile), Scariolo (30′ st Lombardi). A disp.  Taranto, Storino, Avella, De Marco. All. De Rosa.
Arbitro: Franco di Locri (assistenti Gatto e Minniti di Reggio Calabria).
Note: spettatori 300 circa. Ammoniti: Fera, Naccarato, Raiola  Angoli: 6-3. Rec: 1’pt e 4’st

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes