L’AS Jacurso asfalta la Libertas ed insegue il primato

mercoledì 03rd, dicembre 2014 / 12:20 Written by
L’AS Jacurso asfalta la Libertas ed insegue il primato

Curinga – In un campo gremito di tifosi (circa 400), si è disputato il primo storico derby tra Libertas CuringaAs Jacurso . Forte la rivalità tra le due compagini alle falde di Monete Contessa, visto anche i tanti calciatori curinghesi che hanno preferito giocare nel Jacurso. Inizia la gara con i biancorossi (oggi in tenuta nera) di mister Ciliberto, che partono subito forte imponendo con autorevolezza il loro gioco. Il gol non tarda ad arrivare ed infatti, Gullo V. su assist di Bruno, confeziona un pallonetto preciso che batte il portiere locale. Si chiude il primo tempo con l’As Jacurso in vantaggio.
Nella seconda frazione la musica non cambia, con l’As Jacurso che gioca e la Libertas che non riesce a concludere mai nello specchio della porta ospite. Mister Ciliberto legge bene la gara ed effettua dei cambi mirati: entrano Fazio per il bravo Grasso, Morelli per Gullo G., Furfaro per Perugino e Saladino per Bruno. Arriva subito il raddoppio dei biancorossi con uno straripante Fazio che realizza un euro gol con tiro defilato quasi da fuori area. Gara ormai in discesa per il Jacurso, con la Libertas che pensa più allo scontro fisico che al gioco. La ciliegina sulla torta, arriva con il n.10 del Jacurso, Panzarella, che con una grande azione personale, supera due difensori locali, smarca il portiere e realizza il gol del 3-0. Gara dominata dai ragazzi di Ciliberto che vedono la vetta sempre più vicina.

Formazione As Jacurso: Caruso, Sodaro, Fruci, Trovato (C), Gallo, Grasso, Gullo G., Perugino, Panzarella, Bruno, Gullo V. A disp. Esposito, Saladino, Morelli, Furfaro, Fazio, Simonetta, Falvo All.Ciliberto

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes