Pallone Azzurro 2014, in lizza Corosiniti e Zurlo

giovedì 11th, dicembre 2014 / 12:00 Written by
Pallone Azzurro 2014, in lizza Corosiniti e Zurlo

E’ partito il concorso “Pallone Azzurro 2014” che elegge il migliore giocatore della nazionale di calcio, e dopo le vittorie di Andrea Pirlo nel 2012 e Gigi Buffon nel 2013, quest’anno il “Pallone Azzurro” si fa in quattro!
Il premio attribuito dalla Community on-line di Vivo Azzurro non riguarderà soltanto le performance annuali dei calciatori della Nazionale Maschile di Calcio a 11, bensì anche quelle degli Azzurri delle nazionali Femminile di Calcio a 11, Futsal (Calcio a 5) e Beach Soccer. Proprio in quest’ultima categoria spiccano due catanzaresi entrati a pieno merito nel giro della nazionale maggiore, Francesco Corosiniti ed Emmanuele Zurlo.

ZurloLe elezioni avverranno in due fasi, una prima di scrematura atta a selezionare tre candidati e una fase finale che decreterà un vincitore per ogni nazionale. I Palloni Azzurri saranno quindi premiati dagli iscritti al Club Vivo Azzurro, nel primo raduno utile di ogni squadra che includa il calciatore premiato. Le votazioni per la fase preliminare saranno aperte da mercoledì 10 a domenica 14 dicembre e lunedì 15 saranno comunicati i nomi dei tre finalisti scelti dai tifosi per ogni nazionale. Da lunedì 22 dicembre a sabato 31 dicembre si terranno le votazioni finali. Il nome del ‘Pallone Azzurro 2014′ di ogni nazionale sarà comunicato giovedì 1 gennaio 2015.

Ecco il link dove poter votare
http://vivoazzurro.it/news/pallone-azzurro-2014-vota-tuoi-calciatori-preferiti-delle-nazionali-italiane/