Vittoria per la MKE che resta ancora imbattuta

martedì 16th, dicembre 2014 / 15:02 Written by
Vittoria per la MKE che resta ancora imbattuta
Bella vittoria della MKE che malgrado le pesanti assenze di Colacino, Pironaci e Costantino porta a casa una vittoria importante segno che mister Mirarchi può contare sul gruppo e non sul singolo giocatore.
Succede tutto nel primo tempo, il Real Cerva con i nuovi acquisti arriva con tanto entusiasmo al Curto, e gioca una gran bella partita passando in vantaggio già al quinto minuto con Calabretta. La squadra ospite cerca di sfruttare l’ottimo avvio di gara, e cerca subito la rete del raddoppio. La Minieri dopo questa prima fase ed il gol subito, si butta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva al 15′ grazie a Paparazzo.
Entrambe le squadre giocano per vincere la partita lottando su ogni pallone, ma la Minieri dopo il pareggio sembra avere una marcia in più, e cerca di sfruttare la maggiore tranquillità che da la posizione in classifica. Al 35′ sempre Paparazzo, in ottimo stato di grazia riceve palla e non da scampo a Lia siglando la rete del 2 a 1 e centrando la sua doppietta personale.
Il Real Cerva accusa il colpo, la squadra di mister Rizzuti nel finire della prima frazione di gioco cerca il pareggio con poca convinzione. Meglio nella ripresa, prima Bizzantini e poi ancora Calabretta cercano con più intensità il pareggio ma la difesa catanzarese guidata da Folino, vero baluardo, chiude ottimamente tutti gli spazi. I minuti scorrono via e la MKE riesce a portare a casa un’altra vittoria fondamentale per il proseguio del campionato, che la fa restare insieme al Taverna l’unica squadra ancora imbattuta.
Tabellino
MKE – REAL CERVA = 2 – 1
Mke: Iezzi, Capicotto, Barberio, Trapasso, Folino, Leone, Sinopoli, Corapi, Levato, Conforto, Paparazzo. A disp. Mancuso, Chiarella, Gimigliano, Corapi, Mauro, Torquato, Cosentino. All. Mirarchi
Real Cerva: Lia, Pullano, Tomaselli, Perri, Gerace, Scorza, Spinelli, Fossella, Bianco, Bizzantini, Calabretta. A disp. Madia, Agostino, Muraca, Ribecco, Sacco, Rizzuti, Berlingeri. All. Rizzuti
Marcatori: 5′ pt Calabretta (R), 15′ pt e 35′ pt Paparazzo (M)
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes