Sesta vittoria consecutiva per il Jacurso

mercoledì 14th, gennaio 2015 / 17:00 Written by
Sesta vittoria consecutiva per il Jacurso

Centra la sua sesta vittoria consecutiva la capolista Jacurso che batte il Bussolavis Girifalco grazie ad una rete di Panzarella su punizione nel secondo tempo. A fine gara ospiti arrabbiati per l’arbitraggio. Jacurso che scende in campo con il collaudato 4-4-2 attuato da mister Ciliberto e già dai primi minuti iniziano a creare qualche occasione da gol ben sventata dal portiere avversario Torchia, bravissimo soprattutto al 10′ su una conclusione di Gullo. Al 25′ è Fazio che va vicino alla rete ma ancora una volta Torchia è bravo a dire di no. Biancorossi che continuano a premere e Panzarella su punizione sfiora il vantaggio. Al 40′ del primo tempo si fa vedere il Bussolavis con Angotti ma il tiro dell’attaccante ospite è ben respinto con il piede dal portiere Persico. Primo tempo che si chiude sul risultato di parità.
Nella ripresa la prima vera occasione capita a Marinaro del Bussolavis ma il suo tiro finisce fuori di poco. Il Jacurso ricomincia a premere e passa in vantaggio al 15′ con Panzarella che da quasi 30 metri insacca con un gran bel tiro. Dopo la rete del vantaggio i padroni di casa amministrano la gara anche se il Bussolavis si rende pericoloso con Sinopoli ma un ottimo Persico si supera. Gli ospiti iniziano a protestare con l’arbitro per alcune chiamate di fuorigioco a loro dire inesistenti. In un paio di occasione gli attaccanti sono stati fermati a tu per tu con il portiere. Quasi allo scadere occasione non sfruttata da V. Gullo dello Jacurso che davanti a Torchia gli calcia nei piedi. Finisce con la conquista dei tre punti per i lametini che continuano la loro marcia in testa alla classifica, tallonati dal Colosimi.

Tabellino
JACURSO – BUSSOLAVIS GIRIFALCO 1 – 0
Jacurso: Persico, Grasso, Trovato, Fruci, Simonetta, Perugino, Fazio, Gullo G., Panzarella, Gullo V., Saladino. A disp. Furfaro, Gallo, Falvo, Buccafurni. All. Ciliberto
Bussolavis G.: Torchia, Petitto, Pallaria (25′ st Sinopoli), Cittadino (26′ st Chiarella), De Filippo, Nero, Melina (12′ st Ielapi), Bruno, Angotti, Marinaro, Lemma.
Marcatore: 20′ st Panzarella

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes