Grande prova della MKE con doppietta di Pironaci

lunedì 19th, gennaio 2015 / 20:00 Written by
Grande prova della MKE con doppietta di Pironaci

Grande prova della MKE a Papanice contro la formazione locale battuta nettamente con il risultato di 3 a 1 da Folino e compagni. Finisce con i catanzaresi scortati a fine gara, momenti di tensione ma tutto si risolve senza grossi strascichi, quindi meglio parlare della gara e lasciare stare questi brutti episodi che non hanno niente a che vedere con il calcio. Già al 6′ catanzaresi in vantaggio con Pironaci, che raccoglie un cross dalla sinistra di Capicotto e con una bella girata non da scampo a Bertè. Il Papanice cerca una reazione che non sortisce l’effetto sperato, anzi la MKE amministra bene la gara e si chiude senza subire troppo. Ancora Pironaci a metà del primo tempo va vicino al gol del raddoppio. Il bomber catanzarese arrivato alla MKE dal Chiaravalle nel mercato di riparazione, potrà essere l’arma in più per mister Mirarchi per il proseguio del campionato.  Allo scadere il Papanice trova la rete del pareggio su calcio di rigore. Virelli viene steso in area da Belcamino e l’arbitro Zito indica il dischetto. Sulla palla si porta Carvelli che realizza spiazzando Iezzi. Ad inizio ripresa è ancora Pironaci che porta avanti i suoi con un bellissimo pallonetto che supera il portiere Bertè in uscita. La gara si innervosisce ed a farne le spese è Devona del Papanice che viene espulso dall’arbitro al 22′. Con un uomo in meno i crotonesi si spingono in avanti alla ricerca del pareggio ma al 40′ è Colacino che tutto solo davanti a Bertè chiude la gara sul 3 a 1.

Tabellino
PAPANICE – MKE 1 – 3
Papanice: Bertè, L. Devona, S. Devona, Porta (1′ st Ioppoli), Carvelli, Villaverde, Virelli, Muscatello (18′ st Regalino), Alessi, Aracri, Amoruso (6′ st De Pasquale). A disp. Granatelli, Micalizzi, Santoro, Scordio. All. Lorecchio
MKE: Iezzi, Capicotto, Barberio, Belcamino, Folino (33′ st Corapi), Gimigliano, Muccari, Costantino, Romito (7′ st Colacino), Mauro (39′ st Levato), Pironaci. A disp. Mancuso, Sinopoli, Conforto, Corasaniti. All. Mirarchi.
Arbitro: Zito di Rossano
Marcatori: 6′ pt e 6′ st Pironaci (M), 44′ pt rig. Carvelli (P), 40′ st Colacino (M)
Note: Espulso al 22′ st L. Devona (P)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes