Continua la sua marcia la Fortitudo Lamezia

martedì 20th, gennaio 2015 / 12:30 Written by
Continua la sua marcia la Fortitudo Lamezia

Ormai la Fortitudo Lamezia che vince non fa più notizia. Dodicesima vittoria su tredici incontri per Cosentino e compagni che ieri hanno avuto la meglio contro il Pianopoli battuto con il classico risultato di 2 a 0. Un gol per tempo e qualche sofferenza dovuta alla buona partita giocata dagli ospiti su un campo al limite della praticabilità, reso pesante dalla pioggia caduta nelle ore prima della partita. Le due formazioni hanno dato vita ad una bella gara con capovolgimenti di fronte e buone trame di gioco malgrado la palla si fermasse tra le pozzanghere del campo. Proprio una pozzanghera nega la gioia del gol ai padroni di casa al 10′, il tiro di De Vito si ferma sulla linea di porta a causa della troppa acqua. Il Pianopoli reagisce e si fa vedere dalle parti di Raso ma senza far male. Al 35′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Cristiano che di mezza rovesciata gira in rete un cross dalla sinistra. Nella ripresa il Pianopoli cerca di pervenire al pareggio rendendosi pericoloso con Vatalaro e Pulice ma la difesa della Fortitudo, la migliore del campionato con soli 4 gol subiti in 13 incontri, sventa gli attacchi rossoblu. La Fortitudo continua ad attaccare per chiudere la gara e ci riesce al 38′ della ripresa, Vonazzo entra in area e viene atterrato, per l’arbitro Rotundo è calcio di rigore. Sul dischetto il portiere Raso che realizza il suo quinto centro stagionale dagli undici metri. La seconda rete taglia le gambe agli ospiti e la partita scivola via fino al novantesimo senza grossi sussulti. Tre punti per i padroni di casa che mantengono invariato il distacco di sette punti sulla Nuova Valle.

Tabellino
FORTITUDO LAMEZIA – PIANOPOLI 2 – 0
Fortitudo L.: Raso, Serra, Volpe, Godino, Massaro, De Vito, F. Esposito, R. Gigliotti, Cristiano, Cosentino, Mercuri. A disp. Mascia, Pileggi, Molinaro, Vonazzo, M. Esposito, Ruperto, C. Gigliotti. All. Coclite
Pianopoli: Mascaro, Lucia, M. Morelli, Rifiorati, A. Morelli, Tropeano, Giampà, Lucchino, Larosa, B. Vatalaro, Pulice. A disp. Amendola, De Grazia, Falvo, E. Lucia, Gallo, Mazzei, Rigitano.
Arbitro: Rotundo di Catanzaro
Marcatori: 35′ pt Cristiano, 38′ st rig. Raso

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes