Bella vittoria in casa del Bussolavis Girifalco

mercoledì 21st, gennaio 2015 / 12:45 Written by
Bella vittoria in casa del Bussolavis Girifalco

Vince e convince il Bussolavis Girifalco che batte tra le mura amiche e con il più classico dei risultati l’Oratorio San Pio. Gli ospiti hanno resistito un tempo agli attacchi di Marinaro e compagni ma nella ripresa i padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio conquistando i tre punti. Dopo il primo quarto d’ora di sostanziale equilibrio il Bussolavis inizia a farsi vedere in area avversaria. E’ Sinopoli il più pericoloso che in un paio di occasioni sfiora la rete. Al 40′ l’occasione più ghiotta per i padroni di casa ma Melina sbaglia da ottima posizione.
La ripresa vede ancora i padroni di casa che fanno la partita e l’Oratorio San Pio che cerca di ripartire in contropiede. Al primo minuto Sinopoli pecca ancora di imprecisione e non riesce a portare in vantaggio i suoi. Al 7′ Marinaro lancia Angotti che però tira addosso il portiere avversario. Al 15′ si invertono i ruoli ed il Bussolavis fa centro, Angotti serve Marinaro che non sbaglia. Dopo 10 minuti altra bella azione corale del Bussolavis e questa volta Angotti riesce a realizzare il raddoppio. Malgrado il doppio vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare ed al 35′ viene annullata una rete a Brugellis. Tra le file del Bussolavis da segnalare l’ingresso in campo di Muratori dopo tre mesi di infortunio.

Formazione Bussolavis: Rizzello, Petitto (12′ st Proganò), Nero (40′ st Rosanò), Sinopoli (20′ st Brugellis), De Filippo, Palleria, Ielapi, Bruno, Angotti (30′ st Cittadino), Marinaro (28′ st Muratori), Melina. A disp. Torchia, Strumbo. All. Fazio