Tris del Taverna che mantiene la vetta

martedì 27th, gennaio 2015 / 12:30 Written by
Tris del Taverna che mantiene la vetta

(in foto Mustari)
Mantiene la vetta il Taverna di mister Folino che si è sbarazzato del Papanice già al 30′ del primo tempo, minuto in cui il solito Giglio ha raddoppiato per  i biancorossi. Da li poi la partita è stata una formalità per i padroni di casa che hanno triplicato nella ripresa conquistando meritatamente i tre punti e mantenendo a debita distanza tutte le inseguitrici. La gara è stata caratterizzata da una pioggia battente, che ha limitato un pò le azioni palla a terra. Inizia alla grande il Taverna che però non riesce subito a trovare la rete malgrado le tante azioni create. Il gol arriva al 25′ ad opera di Mustari che sugli sviluppi di un calcio d’angolo stoppa la palla in area e la piazza all’angolino basso della porta difesa da Berte. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio ad opera del capocannoniere Giglio. Colosimo serve il numero 9 biancorosso che finta il tiro, sposta la palla sul sinistro e lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere ospite. Da qui in poi il Taverna amministra la gara anche perchè il Papanice raramente si fa vedere dalle parti di Di Marco. Il tris arriva al 15′ della ripresa sempre ad opera di Mustari che di testa su calcio d’angolo sigla la sua personale doppietta.

Tabellino
TAVERNA – PAPANICE 3 – 0
Taverna: Di Marco, Corea, C. Corigliano, Puleo, Mustari (21′ st S. Corigliano), S. Rizzo, Cariati, Pupo, Giglio (27′ st Carrozza), Mirante, Colosimo (21′ st Pristerà). A disp. N. Puleo, Aiello, Procopio, Russo. All. Folino
Papanice: Berte, Paglia, Scordio, Granatelli (1′ st Galea), Villaverde, De Vona (28′ pt Carvelli), Squillace, Aracri, Amoruso (11′ st Mollica), De Pasquale, Muscitello. A disp. Palmieri.
Arbitro: Angotti di Cosenza
Marcatori: 25′ pt Mustari, 30′ pt Giglio, 15′ st Mustari
Note: Ammoniti Rizzo, Colosimo, Mustari (T), Granatelli e De Vona (P)