Due reti di Colabraro premiano il San Vito

mercoledì 28th, gennaio 2015 / 12:30 Written by
Due reti di Colabraro premiano il San Vito

Scontro salvezza tra San Vito e San Pietro Apostolo che vede i padroni di casa avere la meglio nel secondo minuto di recupero al termine di una partita molto tirata e ben giocata da tutte e due le formazioni. Dopo i primi minuti di gioco la prima occasione è del San Pietro con Fabiano che ruba palla in area del San Vito e la mette dentro ma nessun compagno riesce a deviare la palla in rete. Escono fuori i padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco per i minuti successivi ma mancano di precisione nella conclusione finale e non riescono a sbloccare il risultato. Il San Pietro non sta a guardare e si rende pericoloso su calcio d’angolo, Perri stacca di testa e Giorgio compie un gran intervento. Al 27′ azione di contropiede di Fabiano, l’attaccante ospite lancia A. Mazza che non sbaglia e porta in vantaggio il San Pietro Apostolo. La rete subita scuote i padroni di casa che neanche dieci minuti dopo raggiungono il pareggio. Calcio d’angolo forte e teso battuto da Sasha Daniele, si avventa sulla sfera Colabraro che di testa indirizza la palla in rete. N. Perri cerca di respingere la palla come può ma per l’arbitro la sfera ha varcato la linea. Proteste vibranti degli ospiti.
La ripresa vede il San Vito che cerca di portarsi in vantaggio ed il San Pietro che cerca di sfruttare le veloci ripartenze rendendosi pericoloso soprattutto sui calci piazzati. Occasione per Fabiano che al limite dell’area, spalle alla porta, stoppa la palla di petto, si gira e lascia partire un bel tiro che Giorgio manda in angolo. La svolta per i padroni di casa con l’ingresso in campo negli ultimi venti minuti di Iannarelli. Il giocatore si rende subito pericoloso con un tiro da fuori area che Pupo respinge, poi a tu per tu sempre con il portiere ospite cerca il pallonetto ma la palla si stampa sulla traversa. Il gol è nell’aria ed arriva al 92′ sempre su calcio d’angolo, gol fotocopia con Daniele che crossa e sempre Colabraro di testa insacca.

Tabellino
SAN VITO – SAN PIETRO APOSTOLO 2 – 1
San Vito: Giorgio, Marsella, Allegrotti, Parafati, Palaia, Rigillo, Muraca, Colabraro, Papasodaro, Daniele, Armocida. A disp. Varano, Iannarelli, Buccafurni, Spanò, Mantello. All. Macrì
San Pietro Apostolo: Pupo, N. Perri, Tomaino, C. Rotella, Lucia, A. Mazza, Giuliano, Colosimo, G. Fabiano, Sacco, L. Rotella. A disp. G. Mazza, Lubello, V. Perri, Garofalo. All. Talarico.
Arbitro: Perri di Lamezia Terme
Marcatori: 25′ pt A. Mazza (SP), 35′ pt e 47′ st Colabraro (SV)