Risultato tennistico per il Real Mortilla

mercoledì 28th, gennaio 2015 / 12:43 Written by
Risultato tennistico per il Real Mortilla

Vince con sei reti il Real Mortilla di mister De Sarro contro il Don Bosco Jacurso che era pure riuscito a passare in vantaggio. Nella ripresa si sono scatenati gli ospiti. Dopo una prima fase di gioco in cui le due formazioni si sono studiate al 20′ Morabito per gli ospiti sblocca il risultato. Successivamente il Real Mortilla cerca di pareggiare ma senza successo. Durante l’intervallo mister De Sarro sprona i suoi che scendono in campo con un altro piglio e già dopo 7 minuti Rondinelli riesce a bucare la porta di Ciliberto e regalare così il pareggio ai suoi. Il sorpasso dieci minuti dopo, Cordua devia il pallone nella propria rete realizzando il più classico delle autoreti. Il gol galvanizza i padroni di casa che nel giro di otto minuti realizzano altre due reti con Molinaro e Cuomo che di fatto chiudono virtualmente la gara. Resta il tempo per altri due gol tra il 30′ ed il 40′ della ripresa con Rondinelli che realizza la sua personale doppietta e con Falvo che porta a sei le marcature finali. Con questa vittoria il Real mantiene la terza posizione in classifica.

Tabellino
REAL MORTILLA – DON BOSCO JACURSO 6 – 1
Real Mortilla: Stranges, Mercuri, Falvo, Sesto, Maruca, Ros. Trapuzzano, Talarico, Cuomo, Buffone, Rondinelli, Molinaro. A disp. P. Bruno, G. Bruno, Franceschi, Palmieri, Mastroianni, Falbo. All. De Sarro
Don Bosco Jacurso: L. Ciliberto, Cordua, Fodero, Lo Russo, D. Ciliberto, Rondinelli, Chiarella, Bertuca, Pettinato, Riga, Morabito. A disp. Soverati, Catozza, Moio, Cristofaro, Totino. All. Fodero.
Arbitro: G. Mastroianni di Lamezia Terme
Marcatori: 20′ pt Morabito (D), 7′ st Rondinelli (R), 17′ st aut. Cordua (R), 20′ st Molinaro (R), 25′ st Cuomo (R), 30′ st Rondinelli (R), 38′ st Falvo (R)