Il Caraffa vince grazie al tris di Sulla

mercoledì 04th, febbraio 2015 / 12:45 Written by
Il Caraffa vince grazie al tris di Sulla

Vittoria in trasferta per il Caraffa di mister Curcio che è riuscito a vincere contro il New San Pietro grazie al solito bomber Sulla, autore del tris di reti che ha regalato i tre punti agli ospiti. Avere in rosa un giocatore che vede così facilmente la porta è spesso decisivo ai fini del risultato. Sulla con i suoi 20 gol in 15 incontri sta trascinando il Caraffa sempre terzo in classifica ma con un buon distacco dalla quarta posizione. Nella gara disputata al “Totò Manduca” contro il New San Pietro, complice anche il tempo, le due formazioni hanno avuto difficoltà a controllare il pallone reso viscido dalla pioggia. Il primo tempo ha visto gli ospiti giocare bene ma sciupare troppo davanti la porta e nel calcio si sa che se prima o poi non segni il gol lo subisci. Padroni di casa in vantaggio al 24′ con De Francesco e per il Caraffa gara che si fa in salita. Al 44′ calcio d’angolo di Comi, Sulla svetta di testa e pareggia i conti. Nella ripresa passano due minuti ed il Caraffa raddoppia, cross di Peta dalla sinistra, la palla arriva a Sulla che spalle alla porta prima la protegge e poi si gira insaccandola alle spalle di Fabiani. Il gol scuote i padroni di casa che cercano in tutti i modi di pareggiare, complice anche un calo fisico del Caraffa che ha disputato un gran primo tempo. Quando la partita sta per finire, negli ultimi 5 minuti succede di tutto. Al 40′ pareggia il New San Pietro con Procopio, per il Caraffa sembra tutto perso ma tre minuti dopo ci pensa sempre Sulla a siglare la sua personale tripletta ed a regalare i tre punti ai suoi. Su un assist di Comi, l’attaccante del Caraffa prende palla, si invola sulla sinistra e con un bel diagonale trafigge Fabiani facendo esplodere la gioia ospite.

Tabellino
NEW SAN PIETRO – CARAFFA 2 – 3
New San Pietro: Fabiani, Costantino, Condoleo, Casalinuovo, Chiodo, Terranova (16′ st Provenzano), M. De Francesco (1′ st Serratore), A. Campisano, Procopio, Davoli. A disp. Greto, G. Costantino, Praianò, Butruce. All. Palmieri.
Caraffa: F. Gigliotti, Leone, Migliazza, Arabia, Sasso, Maruca, Ferraina, Comi, Peta, Sulla, Quinzi. A disp. Notaro, Riga, Comito, Chiaravalloti, Cianci. All. Curcio
Arbitro: Zangara di Catanzaro
Marcatori: 24′ pt M. De Francesco (N), 44′ pt Sulla (C), 2′ st Sulla (C), 40′ st Procopio (N), 43′ st Sulla (C)