Finisce in parità il recupero tra Borgia e Laureanese

giovedì 05th, febbraio 2015 / 11:25 Written by
Finisce in parità il recupero tra Borgia e Laureanese

(foto D. Amoroso)
Al “Santa Lucia” di Borgia i padroni di casa hanno affrontato la capolista Laureanese per il recupero della prima giornata del girone di ritorno. Una bella partita terminata con un pareggio che ha scontentato proprio i locali per la quantità di azioni create non degnamente sfruttate. Gli ospiti, privi del cannoniere Ferraro, hanno disputato la loro onesta partita capitalizzando al meglio le poche palle gol avute a disposizione. Primo tempo in cui il Borgia si rende pericoloso in diverse occasioni, la più nitida al 34′ con Masciari che ruba palla a centrocampo e si invola verso la porta avversaria ma tira addosso a Romeo. Altra azione degna di nota al 40′ con il portiere ospite bravo a respingere in angolo un bel tiro ravvicinato di Piló. Sulla conseguente battuta dalla bandierina Scarfone colpisce il palo. Il gol è nell’aria ed arriva al 44′ con Masciari che servito da uno splendido lancio di Pilò trafigge Romeo. Nella ripresa il Borgia cerca di amministrare la gara ma viene punito dopo 10 minuti da una bella punizione di Campo. Dopo il pareggio gli amaranto provano a riportarsi nuovamente in vantaggio ma nonostante le numerose palle gol peccano di imprecisione nella conclusione finale.

Tabellino
BORGIA – LAUREANESE 1 – 1
Borgia
: Cristofaro, Codamo (15’ st V. Doria), Cavalcante, Bordino, Alfieri, Scarfone, Piló, Verre, Passafaro, Mellace (31’ st Procopio), Masciari. A disp. Benincasa,  Tavano, M. Doria, Pellera, Bevilacqua. All. Gemelli (assente per motivi personali).
Laureanese: Romeo, Barreca, Garcea, Sangore, Careri, Catalano, N. Mandaglio (27’ st Margiotta), Fioriti, Afflitto, Campo, Di Dio. A disp. R. Mandaglio,  Morabito, Lamari. All. Perna
Arbitro: Ranieri di Soverato
Marcatori: 44′ pt Masciari (B), 10′ st Campo (L)
Note: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Bordino, Alfieri, Scarfone e Masciari (B); Catalano e Fioriti (L). Angoli 6-1

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes