Bella vittoria per il Sersale di mister Mancini

lunedì 09th, febbraio 2015 / 12:30 Written by
Bella vittoria per il Sersale di mister Mancini

Classifica Eccellenza

Dopo lo stop di domenica scorsa in casa della capolista torna alla vittoria il Sersale di mister Mancini che si sbarazza del Sambiase con il più classico dei risultati. Un gol per tempo ed i giallorossi sersalesi hanno avuto la meglio sui lametini conquistando tre punti che spingono Torchia e compagni a ridosso della zona playoff, distante adesso 5 punti. La gara ha visto i padroni di casa meglio disposti in campo e subito protesi in avanti a cercare la rete del vantaggio. Dopo qualche minuto è Scozzafava che dalla distanza impensierisce l’estremo difensore ospite Greco. Poi è la volta di Caturano che con alcune serpentine in area lametina si rende pericoloso ma senza successo. Passano alcuni minuti con il Sambiase che prende più coraggio ed al 37′ sfiora la rete del vantaggio con Amendola che trovandosi a tu per tu con Piazza non riesce a trafiggerlo, vuoi anche per bravura del portiere di casa bravo a chiudergli lo specchio della porta. Cinque minuti dopo passa il Sersale su una micidiale ripartenza iniziata da Caturano e conclusa dallo stesso giocatore che riceve nuovamente il pallone e di testa batte Greco per il vantaggio sersalese. Con questa sono 14 le reti del giocatore che occupa stabilmente il secondo posto della classifica dei marcatori alle spalle di Piemontese. Nella ripresa il Sersale cerca di chiudere la gara ed il Sambiase si difende per colpire in contropiede. Dopo alcune palle gol sventate dai due portieri ci pensa Corosiniti a chiudere i conti al 39′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Scozzafava. Da segnalare l’ingresso al 43′ nelle file dei padroni di casa di G. Borelli, un classe 1997, che ribadisce ancora una volta l’attenzione che ha la società del Sersale verso il suo prezioso vivaio.

Tabellino
SERSALE – SAMBIASE 2 – 0
Sersale: Piazza, Villella, Torchia, G. Borelli (95) (43′ st G. Borelli (97)), Mercurio, Corosiniti, Caliò (23′ st Falbo), Scozzafava, Grano, Caturano, Costa (44′ st Barletta). A disp. L. Borelli, Fratto, F. Borelli, Pappalardo. All. Mancini.
Sambiase: Greco, Fera, Settembrino (1′ st Rondinelli), Seck, Pepe, Okoroji (32′ st Scalese), Amendola, Paonessa, Dama, Provenzano (32′ pt Gassamà), A. Torcasio I. A disp. Starace, Morabito, Salvino, A. Torcasio II. All. Petrucci.
Arbitro: Pavone di Bernalda
Marcatori: 42′ pt Caturano (SE), 39′ st Corosiniti (SE)