Super Davoli corsaro a Roccabernarda

lunedì 09th, febbraio 2015 / 12:30 Written by
Super Davoli corsaro a Roccabernarda

Classifica Promozione girone A

E’ un Davoli in formato super quello che si è abbattuto sul Roccabernarda, caduto per 3 a 0 sotto i colpi dei ragazzi di mister Scorrano. Una partita vinta e legittimata nella prima frazione di gioco, tutte e tre le reti, infatti, sono state siglate nei primi quarantacinque minuti. Tre punti importanti in chiave salvezza conquistati da Galeano e compagni ma la strada è ancora lunga e dura quindi mai abbassare la guardia. Dopo 10 minuti di gioco ci pensa Ranieri a portare in vantaggio gli ospiti. Ripartenza veloce del Davoli, Niang scarica palla al numero dieci del Davoli che di prima intenzione manda la sfera sotto l’incrocio dei pali della porta difesa da Sestito. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio. Fabio serve Niang che parte palla al piede, salta due uomini e serve un assist al bacio a Morello che deve solo spingere la palla in rete. Il Roccabernarda non riesce a reagire ed il Davoli mantiene il pallino del gioco. Al 44′ schema su calcio d’angolo, Fabio serve Ruggiero che sigla il tris e chiude di fatto la gara. Nella ripresa infatti i crotonesi non sono riusciti ad impensierire il Davoli, sempre ben disposto in campo e con una freschezza atletica invidiabile. A metà ripresa il Davoli potrebbe anche segnare la quarta rete con Ranieri ma il suo tiro si stampa sulla traversa.

Tabellino
ROCCABERNARDA – DAVOLI 0 – 3
Roccabernarda: Sestito, Barberio, Marazzita (25′ st Vaccaro), Stasi, Scigliano, Biagi, Stefanizzi, Gualtieri, Pantisano, Fabiano, Astorino (31′ st Giovinazzo). A disp. Timpano, G. Vaccaro, Rosa, Bellini, Andreoli. All. Marrazzi.
Sporting Davoli: Galeano, Gualtieri, Marino, Fabio, Lombardo, Bronzi, Gregoraci, Ruggiero (16′ st Voci), Morello, Ranieri (36′ st Parentela), Niang (44′ st Simmaco). A disp. Nisticò, G.Procopio, Vertua, Mercurio. All. Scorrano
Arbitro: Gigliotti di Cosenza
Marcatori: 10′ pt Ranieri (D), 15′ pt Morello (D), 41′ pt Ruggiero (D)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes