Lo Stalettì ne fa sette al Mesoraca. Tris di Vatrella

martedì 10th, febbraio 2015 / 12:30 Written by
Lo Stalettì ne fa sette al Mesoraca. Tris di Vatrella

> CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIR. B

Stalettì a valanga sul fanalino di coda Mesoraca che si è presentato al cospetto dei ragazzi di mister Pisano in formazione rimaneggiata. Una vittoria preventivabile all’inizio ma non con questo risultato così largo, con una bella tripletta di Gregorio Vatrella che, adesso, con 8 reti diventa il capocannoniere della sua squadra. Già dai primi minuti si capisce che per lo Stalettì il compito sarà meno difficile del previsto, nei primi tre minuti di gioco i padroni di casa creano quattro nitide palle gol. Il risultato si sblocca al 5′ con Vatrella che serve Salvatore Ranieri che da limite batte Pallone. Al 12′ il raddoppio con la prima rete di Vatrella, cross di Urzino dalla sinistra, respinta della difesa del Mesoraca ed il numero 10 di casa di controbalzo spedisce la palla in rete. Nel giro di tre minuti, tra il 28′ ed il 31′ Vatrella va in rete altre due volte. La prima si trova a tu per tu con il portiere avversario a conclusione di un veloce contropiede con un bel lancio di Voci. Nella seconda è bravo a raccogliere la palla e spedirla in rete dopo una traversa colpita da Ranieri. Partita virtualmente chiusa già alla mezz’ora del primo tempo, prova a riaprirla il Mesoraca al 6′ della ripresa andando in rete con Ferrazzo, in un momento di rilassamento dello Stalettì. Al ventesimo della ripresa mister Pisano da spazio al giovane Doria, un classe ’99 di Stalettì, ed il ragazzo lo ripaga dopo cinque minuti con la quinta rete anticipando il portiere su un lancio del solito Voci. Tre minuti dopo punizione di Paparazzo, incertezza di Pallone e sesta rete per i padroni di casa. Mister Pisano ci prova gusto e da fiducia ad un altro classe ’99 di Stalettì, Giuseppe Lombardo, che al 36′ su un lancio di Virgilio si trova a tu per tu con Pallone e lo trafigge per la settima volta. Per i padroni di casa le due “giovani” reti sono motivo di orgoglio soprattutto per l’attenzione che ha la società verso il suo prezioso vivaio.

Tabellino
STALETTI’ – MESORACA 7 – 1 
CSI Stalettí: E. Fiorentino, Meliti, Urzino, Paparazzo, Macrí, Cosentino, Scarfone (30’ st Gius. Vatrella), Voci (26’ st G. Lombardo), Virgilio, Greg. Vatrella (19’ st Doria), S. Ranieri. A disp. Giardinelli, F. Fiorentino, G. Ranieri, Vaccaro. All. Pisano.
Mesoraca: Pallone, Pasquale, Lavigna, Rocca, I. Ferrazzo (32’ pt Garofalo), F. Marrazzo, Vescio, G. Marrazzo, S. Ferrazzo, Lombardo, Sirianni. All: Garofalo
Marcatori: 5’ pt S. Ranieri (S), 12′, 28′ e 31’ pt Greg. Vatrella (S), 6’ st S. Ferrazzo (M), 25′ st Doria (S), 28’ st Paparazzo (S), 36’ st G. Lombardo (S).
Arbitro: Sportelli di Lamezia Terme
Note: Ammoniti: Pallone e I. Ferrazzo (M). Angoli: 1-3.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes