Italia – Belgio Under 15, i convocati per Catanzaro

lunedì 16th, febbraio 2015 / 19:30 Written by
Italia – Belgio Under 15, i convocati per Catanzaro

A margine della gara della nazionale italiana Under 15 con i pari età del Belgio del prossimo martedì 17 febbraio, il CR Calabria della LND e l’AIAC Calabria hanno organizzato un incontro tecnico sul tema “la seduta di allenamento. Temi a confronto” . Relatori dell’aggiornamento saranno Antonio Rocca, Commissario Tecnico dell’under 15 e Maurizio Viscidi apprezzato vice coordinatore delle nazionali italiane. L’evento, al quale potranno partecipare tutti gli allenatori che svolgono attività di settore giovanile o di prima squadra, rappresenta un momento di confronto unico con i responsabili tecnici delle nazionali italiane oltre che l’occasione per vedere all’opera i giovani calciatori che, in un futuro non troppo lontano, potrebbero calcare i campi della nostra serie A.

Appuntamento dunque al Centro Tecnico di Formazione federale di Catanzaro per vivere un pomeriggio all’insegna del “buon calcio ” in compagnia degli Azzurrini.

L’elenco dei 22 convocati:

Portieri: Ghidotti (Fiorentina), Lonoce (Juventus), Plizzari (Milan);

Difensori: Almeida (Juventus), Bellanova (Milan), Bettella (Inter), Ermacora (Udinese), Grassini (Inter), Matteucci (Empoli), Sportelli (Milan);

Centrocampisti: Canestrelli (Empoli), Donati (Cesena), Gaetano (Napoli), Schiro (Inter);

Attaccanti: Antonelli (Roma), Lirussi (Udinese), Losa (Atalanta), Merola (Inter), Pizzo (Trapani), Stanzani (Fiorentina), Vigolo (Milan), Kean Bioty (Juventus).