Il Taverna ci crede: “Ci proveremo fino alla fine”.

giovedì 19th, febbraio 2015 / 12:53 Written by
Il Taverna ci crede: “Ci proveremo fino alla fine”.

Il Taverna ci crede e non molla, anzi rilancia. La società ed i tifosi sono pronti all’eventuale salto di categoria e sono convinti di giocarsela fino alla fine, manca solo la matematica per i play off ma, da quelle parti, sperano di evitarli. Dieci gare alla fine, dieci finali, ecco il pensiero dell’Asd Taverna.

OBIETTIVO – «La promozione? Magari, l’obiettivo ora è quello. Da qui alla fine siamo obbligati a crederci, come ha detto il presidente abbiamo la bicicletta e dobbiamo “pedalarla”. Nessuno se lo sarebbe aspettato ad inizio stagione, anche se è normale che in cuor nostro speravamo di arrivare in questo momento a giocarci tutto. Ci restano dieci partite, speriamo bene».

RUSH FINALE – Un parere sul tabellone delle dieci partite che aspettano il Taverna da qui al termine. «Silana e MKE sono le partite con maggiore difficoltà sulla carta ma giocare contro di noi ha anche il sapore di chi finora ha fatto bene. Quando affronti una squadra di alta classifica vuoi batterla per avere una settimana di grande soddisfazione, infatti la trasferta di sabato con il Real Cerva è insidiosa ed è un crocevia per il nostro campionato dopo la sconfitta con l’Atletico Botricello ed il pareggio in casa con il Casabona».

PLAY-OFF – Manca solo la matematica, ma sicuramente il Taverna disputerà i play-off. Appuntamento che guardiamo con incredibile emozione (evento storico per la Taverna calcistica) ma che anche speriamo di evitare.

Comunicato stampa Asd Taverna