Netta vittoria per l’Atletico Maida

martedì 24th, febbraio 2015 / 12:58 Written by
Netta vittoria per l’Atletico Maida

>> CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA gir. C

(Ufficio Stampa Atletico Maida – www.atleticomaida.altervista.org)
Maida – L’Atletico Maida del presidente Paone dopo tre sconfitte consecutive (l’ultima al 90esimo del derby a Fronti) batte nettamente il temibile Marina di Nicotera di mister Di Mundo per 3 a 0.
Le reti sono state messe a segno da Martino, al suo primo centro in giallorosso, e dal bomber “Pongino” Caruso autore di una doppietta che lo porta a 9 centri in 13 partite giocate. Ma è la prestazione generale della squadra che fa ritrovare il “sorriso” al mister Barone. L’Atletico padrone del campo praticamente ha dominato gli avversari (orfani di qualche giocatore squalificato) colpendo fra l’altro anche una traversa con Maiolo e trovando un buon Colosimo che ha limitato i danni, Lucia invece è stato spettatore non pagante. Da sottolineare il gran bel gol di Martino da oltre 20 metri che ha aperto le danze. Buona la prova dei giallorossi che possono preparare con più tranquillità la delicata partita di Aprigliano, sorprendentemente battuta a Filadelfia domenica scorsa. Al momento l’Atletico Maida sosta al nono posto con 28 punti (29 sul campo) a + 8 dai playout.

Tabellino
ATLETICO MAIDA – MARINA DI NICOTERA 3 – 0
Atletico Maida:
Lucia 6, Gulli 6, Saladini 6 ( 70′ Bonsignore 6 ), Romagnuolo 6,5, Perri 7, Martino 7, Tarzia 6,5, Muraca 6,5, Martinez 6,5, Caruso 7,5, Maiolo 6,5. A disp. Colelli, Pugliese, Gigliotti, Pingitore. All. Barone 7
M. di Nicotera:
Colosimo 6,5, Sisinni 5,5 (Staropoli 5,5), Godano 5,5, Di Mundo 6, Leonello 5,5, Franconeri 5,5, Pallaria 5,5, Maccarrone 5,5, Crucitta 6, Burzi 5,5. All Di Mundo 6.
Arbitro: Armocida di Locri 6,5
Spettatori 160 circa.Terreno pesante per le abbondanti pioggie.

 

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes