La MKE espugna Torre Melissa, è fuga

martedì 03rd, marzo 2015 / 12:10 Written by
La MKE espugna Torre Melissa, è fuga

>> CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA gir. B

Vince ancora la MKE di mister Mirarchi e allunga sulle inseguitrici Atletico Botricello e Silana impegnate negli scontri diretti con Casabona e Taverna. La formazione catanzarese, a Torre Melissa, ha conquistato i tre punti meritando la vittoria arrivata con il più classico dei risultati e con una rete per tempo. Già dai primi minuti gli ospiti hanno mostrato di poter passare in vantaggio da un momento all’altro, buon giro palla, organizzazione di gioco e imprevedibilità in attacco grazie a Pironaci e Colacino. Infatti, la gara si sblocca al 21′ grazie a Sinopoli che in mischia al centro area batte il portiere di casa Cava. Dopo il gol subito il Torre Melissa si è spinto in avanti alla ricerca del pareggio ma vuoi per l’ottima difesa catanzarese guidata da Folino, vuoi per l’imprecisione degli attaccanti non è riuscita a rendersi più di tanto pericolosa. La seconda rete catanzarese al quarto d’ora della ripresa, ripartenza velocissima e Colacino si invola verso l’area e sigla il raddoppio. Sullo 0 a 2 la MKE rimane in dieci per l’espulsione di Gimigliano ma nonostante l’inferiorità numerica non subisce gli avversari e conquista così il suo ventiduesimo risultato utile consecutivo.

Tabellino
NUOVA TORRE MELISSA-MKE 0-2

N.T.Melissa: Cava, Khadiri (16′ st Leto), Scalise (16′ st Scandale), Aromolo, Amato, Vrenna, G. Basta, Morise (33′ st Todaro), Tallarico, Letorusso, A. Basta. In Panchina: De Pasquale, Russano.All. Bonesse.
Mke: Iezzi, Mauro, Muccari, Belcamino (41′ st Leone), Folino, Buoaziz (34′ pt Gimigliano), Pironaci (30′ st Romito), Costantino, Sinopoli, Levato, Colacino. In Panchina: Mancuso, Conforto, Torquato, Caridi. All. Mirarchi
Marcatori: 21′ pt Sinopoli, 14′ st Colacino
Note: Ammoniti G. Basta, Letorusso, Scandale (N), Costantino, Leone (M). Espulso Gimigliano (M)