Un Borgia sprecone premiato da Verre

lunedì 16th, marzo 2015 / 19:45 Written by
Un Borgia sprecone premiato da Verre

>> CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA gir. C

Vittoria di misura per il Borgia di mister Gemelli che batte il San Calogero e mantiene la terza posizione in classifica insieme alla Rombiolese. Una partita che ha visto gli undici di casa dominare l’incontro ma capitalizzare poco le tantissime occasioni create. Il San Calogero si è fatto vedere raramente dalle parti del portiere Cristofaro che è stato poco impegnato. Inizio a tutta forza per il Borgia che nei primi quindici minuti chiude gli ospiti nella propria metà campo e colpiscono un palo con Masciari. Il vantaggio del Borgia arriva al 40′, cross dalla destra di Codamo, il portiere ospite Vallone smanaccia come può, sul pallone arriva Verre che ribadisce in rete per il meritato vantaggio. Nella ripresa ancora Borgia che cerca di chiudere la gara, al 24′ ci prova Pilò ma la sua conclusione finisce sulla traversa. Mellace al 30′ tira tra le braccia di Vallone, al 31′ Passafaro manda di poco fuori da buona posizione. Proprio allo scadere il San Calogero sull’unica vera azione rischia di pareggiare ma il tiro cross di Turrà colpisce la parte alta della traversa.

Tabellino
BORGIA – SAN CALOGERO 1 – 0
Borgia
: Cristofaro, Tavano, Codamo (19’ st V. Doria), Procopio, Alfieri, Scarfone (1’ st Cavalcante), Pilò, Verre (26’ st Bordino), Passafaro, Mellace, Masciari. A disp. Benincasa, Fruci, M.Doria Nocita. All. Gemelli
San Calogero: Vallone, D. Stagno (25’ st Monteleone), Raso, Napoli, Manuli, A. Stagno, F. Prestia (10’ st Currá), Pugliese, Benelmir (35’ st Cannatá), Russo, Stilo. A disp. Garisto, G. Prestia. All Scarfó (assente).
Arbitro: Armocida di Locri
Marcatore: 40’ pt Verre (B)
Note: Ammoniti: Procopio, Verre e Bordino (B); D. Stagno, Pugliese, Benelmir e Currá (SC). Angoli 8-4

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes