Mazza gol e assist ed il San Pietro vola

martedì 17th, marzo 2015 / 12:35 Written by
Mazza gol e assist ed il San Pietro vola

>> CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA gir. D

Vittoria scacciapensieri del San Pietro Apostolo in una gara delicata contro una diretta concorrente per la salvezza. La classifica corta comunque vede invischiate sette squadre che si contendono play-off e play-out, quindi basterebbero alcuni risultati utili di fila e anche chi sta lottando per non retrocedere si ritroverebbe a fare i playoff promozione. Dopo un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell’arbitro Luca Colosimo e le squadre danno vita ad un primo tempo poco entusiasmante, con i padroni di casa che non sono riusciti a giocare come volevano, vuoi anche per il New San Pietro che si è chiuso bene e con qualche contropiede ha messo in difficoltà la difesa di casa. San Pietro Apostolo con Colosimo in attacco, al rientro dalla squalifica, ma il modulo ad un’unica punta non incide molto. Meglio nella ripresa, i locali con l’ingresso di Garofalo ed il cambio modulo girano meglio la palla e si rendono pericolosi in più occasioni. Al 15′ la rete di Mazza che sblocca il risultato. Punizione dal limite per il San Pietro, un difensore ospite tocca la palla di testa che sbatte sulla traversa, arriva Mazza e ribadisce in rete. Dieci minuti dopo il raddoppio proprio con il nuovo entrato Garofalo al termine di un veloce contropiede innescato da Mazza che in versione assist-man serve la palla al nuovo entrato per il raddoppio con il portiere in uscita. Per Garofalo è la prima rete in questa categoria. Dopo il 2 a 0 i padroni di casa smettono di spingere e si limitano a gestire bene il vantaggio fino alla fine della gara.

Tabellino
SAN PIETRO APOSTOLO – NEW SAN PIETRO 2 – 0
S.P. Apostolo: Sirianni, Tomaino (22′ st A.Iuliano), D.Rotella, G.Iuliano, Lucia, Maruca, Perri, Colosimo (12′ st Garofalo), Mazza (35′ st Lubello), Sacco, L.Rotella. A disp: Tallarico, G.Rotella. All. Talarico
New San Pietro: Butruce, F.Costantino, Calisto (21′ st G.Costantino), Casalinuovo, Tedesco, Catanzaro, V.Condoleo II, Nosdeo, Davoli (42′ st Serratore),Procopio, V.Condoleo (41′ st Praianò). A disp: Ferraiolo, Senese, Terranova, F.Campisano.
Arbitro: Vasta di Lamezia Terme
Marcatori
: 15′ st Mazza (SP), 28′ st Garofalo (SP)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes