Soriano, termina l’avventura play off. I ringraziamenti della società.

lunedì 27th, aprile 2015 / 17:03 Written by
Soriano, termina l’avventura play off. I ringraziamenti della società.

Ieri pomeriggio è terminata l’avventura dell’Ags Soriano nella semifinale play off persa tra le mura amiche contro il Reggiomediterranea. Una grande stagione dei vibonesi chiusa in terza posizione dietro due squadre forti come Cittanovese e Locri e la società attraverso un comunicato, ha tenuto a ringraziare chi hanno reso possibile tutto ciò.

E anche quest’anno finisce la nostra magnifica avventura…beh che dire, è stato un campionato intenso, che ci ha fatto ridere, soffrire, gioire, innervosire ma che comunque ci ha regalato grandi emozioni con un bellissimo terzo posto che è già un gran risultato!!! Grazie a tutti i nostri fantastici tifosi, a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto e aiutato, a coloro che insieme a noi hanno sofferto ed esultato, rimanendoci sempre vicini e facendoci sentire il loro calore che ci ha aiutato ad andare avanti anche nei momenti difficili. Un grazie speciale va ai nostri ragazzi che hanno sempre dato il massimo, ci hanno messo anima e cuore in ogni circostanza, facendo imprese apparentemente impossibili, miracoli a volte, che hanno lottato fino alla fine come dei leoni e che ci hanno fatto capire che oltre ad essere dei grandi calciatori sono innanzitutto delle grandi persone.
Grazie a tutto lo staff della squadra, parte fondamentale di questa realtà…
Grazie a tutti, dal primo all’ultimo, grazie davvero a questa grande famiglia…
Grazie Ags Soriano!!!

Il presidente Enzo Mangiardi e tutta la dirigenza

La redazione di CatanzaroDilettanti.it si complimenta con la società, lo staff ed i calciatori per la bellissima stagione disputata.