Real Cerva, i ringraziamenti del presidente Logozzo.

giovedì 07th, maggio 2015 / 10:30 Written by
Real Cerva, i ringraziamenti del presidente Logozzo.

Siamo arrivati alla fine di questa entusiasmante stagione sportiva. Il raggiungimento dell’obiettivo salvezza è arrivato con largo anticipo in un campionato difficile e molto competitivo tra tante difficoltà ma anche con altrettanta soddisfazione, ed è per questo motivo che lo storico traguardo per l’Asd Real Cerva assume ancora più significato, soprattutto a causa delle grandissime difficoltà con cui squadra, staff tecnico e dirigenti hanno dovuto convivere per l’intera stagione. Eravamo una delle matricole di questo campionato e lo spettro della retrocessione immediata, dopo due promozioni consecutive, era palese. Ma partire sconfitti e disputare un campionato di secondo piano, all’ombra di tante altre compagini più blasonate della nostra per valori tecnici, economici e per storia sportiva, non è nel nostro Dna. La nostra società, sin dalla costituzione, ha dimostrato e continua a dimostrare le sue capacità di programmazione e di gestione facendo parlare bene di sé in tutto l’ambiente sportivo regionale, e questo grazie alla passione ed all’amore verso questo bellissimo sport che regala a noi ed al nostro paese, momenti di aggregazione e di socializzazione. Questa stagione spero abbia solo confermato che la nostra missione societaria è sempre quella di promuovere e valorizzare lo Sport, cercando di poggiare la propria attività prima su valori umani concreti e poi su questioni tecniche, tattiche e magari anche economiche. Altro obiettivo primario del gruppo dirigenziale è sempre stato e sarà sempre quello di portare e mantenere a Cerva un livello alto del calcio giocato con il contributo di calciatori di livello che possano dare un sostegno importante alle nostre giovani leve.
Ed infine, credo sia doveroso passare ai dovuti ringraziamenti.
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti: i TIFOSI che ci hanno sostenuto con passione, calore e correttezza; i CALCIATORI che si sono sempre impegnati con serietà ed in particolare i giovani che pur giocando poco in virtù della loro minor esperienza, hanno dato prova di grande maturità partecipando a tutti gli allenamenti consentendo ai senior confronti impegnativi e costruttivi; l’ALLENATORE, Fabrizio Rizzuti che, nonostante la sua prima esperienza in panchina, ha condotto bene la compagine fino alla fine; i collaboratori Mister Opipari e il Prof. Le Pera per la loro professionalità; i DIRIGENTI ed i SOCI che, come sempre, mi hanno coadiuvato in un lavoro difficile ed impegnativo; gli SPONSOR ai quali va tutta la mia riconoscenza per l’aiuto che ci hanno fornito e per la passione che hanno dimostrato nel credere nella nostra società e nel nostro importante progetto. In un momento economico poco felice, non si sono risparmiati per generosità e disponibilità, con l’auspicio che questa nostra collaborazione possa continuare e rinforzarsi nel proseguo degli anni. Un ringraziamento doveroso va rivolto anche alla società dell’As Sersale e all’Amministrazione comunale di Sersale che, anche quest’anno, hanno ospitato, anzi, adottato, per un’intera stagione, la squadra allo Stadio “Ferrarizzi”, tana e ancora di salvezza per lo svolgimento del nostro bellissimo ed entusiasmante campionato.
Nei prossimi giorni sarà il momento della riflessione e della valutazione di quanto accaduto per poter programmare la stagione ventura sperando che, oltre alle conferme, nuove persone possano collaborare con noi e credere nel progetto Real Cerva.
Di nuovo grazie, un grazie a tutti, grazie Cerva, con l’impegno di andare avanti, per i ragazzi, per il paese, per noi”.

(Il Presidente del Real Cerva, Emanuele Logozzo)                                                                    

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes