L’Audax rende noti i primi nomi che compongono la rosa per la Terza Categoria.

giovedì 18th, giugno 2015 / 11:03 Written by
L’Audax rende noti i primi nomi che compongono la rosa per la Terza Categoria.

Dopo la presentazione dell’allenatore, l’Audax ha reso noti i primi nomi dei componenti della rosa a disposizione di mister Patti. Immortalato nella foto, il momento più rappresentativo della conferenza, tenuta nella serata di martedì, in cui sono stati presentati alla stampa e ai numerosi appassionati presenti, il neo tecnico Mister Francesco Patti, il preparatore dei portieri Simone Triolo ed i calciatori: Pasquale Mannini, Lino Bellassi, Alessandro Caliò, Ayman El Baraka, Matteo Pizzari, Andrea Cimino, Francesco Greco, Vincenzo Mirarchi, Matteo Volpone, Emanuele Broccardo, Emanuel Matei, Antonio Vaio.
Nell’occasione, da parte dello stesso allenatore, sono stati annunciati per i prossimi giorni, importanti colpi di mercato, con elementi che andranno ad elevare notevolmente il potenziale della rosa.

albertoL’Asd Audax annuncia di essersi assicurata, per la stagione 2015/2016, le prestazione dell’attaccante Andrea Alberto (nella foto) classe 1997.
Si tratta di un ritorno nella società dove calcisticamente è cresciuto. In questo senso va ricordato il suo fondamentale contributo alla salvezza conquistata dalla allora categoria allievi regionali, e del suo decisivo gol nella partita di play out. Ma c’è anche da sottolineare come nella passata stagione, al suo primo impatto con una prima squadra, nell’ambito del campionato di terza categoria, in sole sei presenze da titolare, abbia collezionato nove reti, con una media realizzativa davvero eccezionale.
Ad Andrea Alberto va il nostro sincero in bocca al lupo per una stagione ricca di successi.

Ufficio stampa Asd Audax

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes