Us Petronà, aperte le iscrizioni alla scuola calcio.

lunedì 22nd, giugno 2015 / 15:07 Written by
Us Petronà, aperte le iscrizioni alla scuola calcio.

Come annunciato nei giorni scorsi la dirigenza dell’U.S.Petronà squadra militante nel campionato di Prima Categoria da il via ufficiale alla scuola calcio per la stagione calcistica 2015/2016.
Si tratta –comunica la dirigenza– di un’iniziativa importante rivolta ai tanti ragazzini di Petronà ma che cercherà di coinvolgere anche i ragazzini amanti del calcio dei paesi limitrofi.Piccoli amici, allievi e giovanissimi queste le categorie interessate e che la società attiverà al fine di coinvolgere tanti ragazzi di tutte l’età.
UN CALCIO.. ALLA CRISI.. questo il motto usato dalla dirigenza la quale, considerato il difficile periodo economico, considerato che, nelle nostre piccole realtà i nostri ragazzi molto spesso sono costretti a rinunciare a svolgere qualsiasi attività proprio a causa della mancanza di strutture adeguate ed esperti del settore abbiamo deciso di attivare tale iniziativa in modo del TUTTO GRATUITO.
Si tratta di un progetto attraverso il quale avvicinare i nostri piccoli ragazzi al mondo del calcio e nello stesso tempo offrire loro qualcosa di nuovo. In questi giorni incontreremo i responsabili del settore giovanile di alcune importanti realtà calcistiche regionali insieme ai quali programmeremo importanti iniziative e stage. Piccoli passi che, aiutano i nostri ragazzi a crescere e nello stesso tempo contribuire a realizzare il sogno di tutti i bambini ed amanti del calcio cioè quello di poter un giorno indossare la maglia della loro squadra del cuore. Si tratta –continua la dirigenza– di un progetto nuovo e virtuoso, un progetto sul quale puntiamo veramente tanto. La nostra società – afferma il Presidente Passafaro – investirà molto su tale iniziativa cercheremo fin da subito di inserire i ragazzi più bravi anche in prima squadra offrendo loro un’opportunità in più e nello stesso tempo divertirsi e giocare insieme a professionisti e ragazzi con esperienza.  La guida tecnica sarà affidata a Daniele Berlingeri e Arturo Berlingeri i quali, saranno affiancati dal nostro Mister Saverio Stanizzi e dal nostro preparatore dei portieri Mister Michele Sestisto. Si tratta di quatto esperti del settore che, metteranno tutte le loro conoscenze a disposizione dei nostri ragazzi.
La dirigenza comunica agli interessati che sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Chi vuole entrare a far parte del gruppo dell’U.S.Petronà potrà dare la sua adesione contattando i nostri responsabili Daniele Berlingeri e Arturo Berlingeri oppure il Presidente dell’U.S.Petronà Carmine Passafaro al fine, di poter ben programmare le attività che, inizieranno nel mese di settembre e si svolgeranno presso il campo sportivo “Mimmo Caligiuri” di Petronà e nei giorni di pioggia e più freddi presso la palestra comunale.
La dirigenza conclude ringraziando chiunque darà il proprio contributo, dallo staff tecnico che in modo del tutto gratuito metteranno tutte le loro conoscenze a disposizione dei nostri ragazzi ai quali, rivolgiamo l’invito a partecipare affinché tutto ciò diventi qualcosa di importante e un punto di riferimento per i tanti amanti del calcio.

Il Presidente e la Dirigenza dell’U.S.Petronà

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes