Colpo dell’Albi, ecco il gran ritorno!

sabato 04th, luglio 2015 / 19:41 Written by
Colpo dell’Albi, ecco il gran ritorno!

La Polisportiva Albi pensa in grande e regala ai tifosi un vero e proprio colpo di mercato. Dopo appena un anno di lontananza torna a vestire la casacca rossoblu Giuseppe Mirante, capocannoniere del campionato 2013/2014 con ben 30 reti in 26 partite. L’attaccante, dopo l’exploit di due campionati fa, aveva lasciato la società presilana per passare all’Enotria, squadra che disputa il campionato di serie C1 di calcio a 5. Dopo appena dodici mesi, la scelta di tornare a giocare un campionato di calcio a 11 nella società del presidente Luigi Corea.

“Morivo dalla voglia di tornare ad Albi. Avevo lasciato con dispiacere non solo una squadra ma un gruppo di amici e ringrazio la società per avermi contattato con i tempi giusti per prendere parte ad un progetto così ambizioso. Faremo sicuramente parlare di noi, il nostro obiettivo è puntare ad un campionato di vertice. Colgo l’occasione per ringraziare l’Enotria per il campionato appena trascorso e tutte le società che mi hanno contattato illustrandomi altri progetti ma la voglia di tornare ad Albi era davvero forte”. Queste sono le prime parole di Mirante dopo la firma.

Oltre all’attaccante il DS Centola puntella la difesa con due pedine. Arrivano Ennio Riccelli, classe 1995 e Rosario Riccelli, classe 1993 che rientra dal prestito al Comprensorio Presilano, altra società di calcio a 5.
riccelli 1 riccelli 2