Petronà, ecco due rinforzi per mister Stanizzi

martedì 07th, luglio 2015 / 09:17 Written by
Petronà, ecco due rinforzi per mister Stanizzi

Continua la costruzione della rosa in casa Petronà. Dopo le conferme dei giorni scorsi la società comunica di aver trovato l’accordo con i centrocampisti Piero Fodero e Flavio Marino (classe 96). Si tratta di innesti importanti per mister Stanizzi il quale insieme alla società sta lavorando per costruire una buona squadra in vista del difficile campionato di Prima Categoria.

Soddisfazione nelle parole del mister il quale dichiara:”In questi giorni abbiamo e stiamo lavorato per rinforzare la squadra, inserendo ragazzi che in questi anni hanno dimostrato il loro grande valore tecnico. Nei prossimi giorni incontreremo altri giocatori, stiamo lavorando insieme al Presidente Passafaro ed al suo vice Marchio per rinforzare tutti i reparti e costruire una buona squadra. Ringrazio ancora una volta il Presidente e la Dirigenza del Petronà per l’impegno e la serietà dimostrata“.

Grande entusiasmo anche nelle parole del Presidente Passafaro:”Abbiamo raggiunto l’accordo con giocatori importanti che porteranno esperienza nella nostra squadra. Ci saranno altri incontri, stiamo lavorando per altri importanti innesti che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni. Ora – conclude Passafarostiamo gettato le basi per ben figurare nel prossimo campionato raggiungendo il prima possibile l’obbiettivo salvezza e sperare in qualcosa di più grande“.