Mister Barbieri saluta Spilinga.

venerdì 10th, luglio 2015 / 16:54 Written by
Mister Barbieri saluta Spilinga.

E’ stato ufficializzato oggi il divorzio tra mister Giuseppe Barbieri ed il Real Spilinga. L’allenatore vibonese, contattato dalla nostra redazione, non si è tirato indietro rispondendo serenamente alle domande e tracciando un bilancio di ciò che è stato e di quello che sarà. Ecco la breve intervista rilasciataci:

Mister Barbieri nella giornata di oggi e’ arrivata l’ufficialità da parte del Real Spilinga del divorzio. Come mai non e’ rimasto alla guida della squadra dopo la splendida promozione ottenuta?
Auguro allo Spilinga le migliori fortune. Il mio non è stato un divorzio ma come tutti sanno mi sono semplicemente dimesso prima della gara finale con il Pizzo in quanto sono convinto che non c’erano le condizioni ambientali per lavorare in tranquillità .

Cosa ha significato per lei questa stagione coronata dal salto di categoria?
Vincere la finale e quindi vedere coronato il sogno dei ragazzi, gli unici artefici della promozione mi ha fatto un’enorme piacere, la stagione appena conclusa mi ha insegnato molto sopratutto sul lato umano, porterò con me un indelebile ricordo sopratutto quello di chi mi ha fortemente voluto e sopratutto difeso.

Voci insistenti di corridoio affermano che presto potrebbe ritrovare la panchina, si parla di un vecchio amore. Cosa ci può dire a riguardo?
Le voci è giusto che ci siano e spero ci continuino ad essere sennò significa che avrò fatto male e non sarò preso in considerazione, la considerazione della quale godo in questo momento è dovuta esclusivamente ai risultati avuti quest’anno, quindi devo ringraziare i ragazzi che mi hanno seguito, si sono estraniati dalle tante chiacchiere e con il lavoro quotidiano sul campo mi hanno regalato questo impensabile traguardo quindi la la promozione in 1 Cat. Mi Parla di vecchio amore le rispondo che ne sarei onorato.Vediamo , aspettiamo, incrociamo le dita.

Se la sente di dire due parole sull’avventura appena terminata? Vuole dire qualcosa in particolare?
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini nel post campionato, gli attestati di stima da parte dei proprio giocatori danno soddisfazioni enormi.. Spero di ripartire il prima possibile non mi piace stare fermo.. Aspetto la chiamata giusta, ho dalla mia un gruppo solido di bravi ragazzi che ha espresso la volontà di seguirmi questo mi fa ben sperare per il futuro.. Un grazie alla redazione per la solita puntualità e professionalità , buon lavoro..

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes