Petronà, botto di mercato. Preso Palumbo

lunedì 13th, luglio 2015 / 15:02 Written by
Petronà, botto di mercato. Preso Palumbo

Ufficializzata l’iscrizione al prossimo campionato, continua la campagna rafforzamento dell’US Petronà. Dopo i nuovi arrivi dei giorni scorsi nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con Marco Palumbo, un rinforzo importante per mister Stanizzi.

Palumbo, centrocampista di grande esperienza, con trascorsi nel Montepaone, nel Soverato e nell’Uria 2000, arriva alla corte del Presidente Passafaro dopo la bellissima esperienza della passata stagione con l’Atletico Botricello. Con il suo apporto ha contribuito alla storica tripletta della formazione biancorossa. “Ci stiamo muovendo bene sul mercato, nei prossimi giorni -comunica il Presidente Passafaroincontreremo altri importanti giocatori per rinforzare al meglio la rosa ed affrontare tranquillamente il difficile campionato di Prima Categoria. Comunico ufficialmente anche il rientro di Enzo Bianco. Bianco dopo l’esperienza a Cerva e l’infortunio ritorna a vestire la nostra maglia. Altro importante rinforzo per Mister Stanizzi -afferma Passafaroinsieme al quale in questi giorni stiamo lavorando per rinforzare la rosa“.

Aspettando le prossime mosse di mercato, il Petronà in questi giorni ha dato prova di essere una realtà sana che sicuramente potrà ben figurare nel prossimo campionato.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes