L’Atletico Maida svincola quattro giocatori.

martedì 14th, luglio 2015 / 17:23 Written by
L’Atletico Maida svincola quattro giocatori.

Come sempre molto attivo l’Atletico Maida che con il suo Ds Vincenzo Zaccone lavora alacremente alla costruzione della squadra per la prossima stagione di Prima Categoria. Dopo alcune conferme tra staff tecnico e calciatori e la firma di Bilotta prelevato dal Filadelfia, è tempo di cessioni in casa giallorossa. E’ di oggi la notizia dello svincolo da parte della società di quattro calciatori, si tratta di Giuseppe Mariano, Davide Lucia, Denis Branca e Giovanni Ferraro che non faranno parte della rosa a disposizione di mister Barone nella stagione 2015/2016. La società comunica inoltre che: “L’operazione è stata fatta come d’accordo fra le parti e la società augura le migliori fortune professionali.
In particolare il Presidente e la società tutta augura al giocatore Giuseppe Mariano, infortunatosi durante una partita dello scorso campionato, una pronta guarigione per poterlo rivedere in campo anche da avversario.”

Adesso da qui alla fine del mercato aspettiamoci qualche colpo che possa portare a migliorare la salvezza dello scorso campionato.