Primi movimenti in casa Real Spilinga.

mercoledì 15th, luglio 2015 / 22:12 Written by
Primi movimenti in casa Real Spilinga.

barbaDopo aver rinforzato i quadri societari con l’ingresso di importanti partners come vi abbiamo già documentato nei giorni scorsi, il Real Spilinga grazie al lavoro del presidente Davide Surace sempre più entusiasta del “nuovo” progetto e sotto la supervisione del nuovo tecnico Francesco Marasco, ha iniziato a costruire la squadra che affronterà il campionato di Prima Categoria.
Tante operazioni in vista che porteranno vari rinforzi per dare una mano a capitan Diego Surace e company con l’ufficialità della firma del difensore ex Serrese Bruno Barba (in foto) e della mezz’ala D’Agostino proveniente dalla Rombiolese. In dirittura d’arrivo, secondo le nostre informazioni, anche la firma del centrocampista Salvatore Lo Bianco e di qualche giovane promettente ex Vibonese.
Inoltre, secondo fonti vicine alla società, ci sarebbe una trattativa top secret con un giocatore di categoria superiore che potrebbe essere la vera ciliegina sulla torta per tutti i tifosi spilingesi.
In attesa delle altre operazioni, il Real Spilinga è vivo e vigile sul mercato per disputare una stagione da protagonista che possa dare seguito alla promozione ottenuta nella scorsa stagione.