Rinnovamento societario per l’Atletico Maida.

venerdì 17th, luglio 2015 / 14:35 Written by
Rinnovamento societario per l’Atletico Maida.

In data odierna (17/07/2015) arriva l’iscrizione al campionato di Prima categoria, infatti il Presidente Luciano Paone ha depositato il Lega tutta la documentazione in anticipo rispetto al giorno di scadenza. Intanto ieri sera presso la struttura comunale “Pino Nicolazzo”, la società si è riunita per definire in nuovo organigramma e ufficializzare le new entry societarie . Dopo le dimissioni di Salvatore Paone e Pasquale Soverati si aggiungono le rinunce di Antonio Sonetto e dell’avvocato Davide Ciliberto, vice presidente della squadra dall’anno di fondazione.
A tutti i dirigenti dimissionari va il ringraziamento più sentito del presidente Paone e di tutta la società per il lavoro svolto in questi anni, certi di una collaborazione esterna degli ex dirigenti e del loro supporto come tifosi. Si ufficializza, invece, oltre alla new entry già annunciata dell’avvocato Stefano Zoccali, l’entrata in società di Matteo Ascioti, giovane con buona esperienza di segreteria in ambito sportivo nello specifico calcistico . Si attende a brevissimo l’ufficialità di un altra entrata in società di una persona da sempre vicina al sociale della comunità di Maida.
Nella giornata di ieri si è proceduto alla distribuzione dei ruoli societari, in primis viene eletto all’unanimità come vice-presidente, succedendo al dimissionario Ciliberto, il dirigente Antonio Colistra, l’anno scorso responsabile marketing della società.
Eletto all’unanimità tesoriere/cassiere il dirigente Fabio Brescia, che svolgerà anche le funzioni di Direttore Generale.
Alla segreteria nominato Matteo Ascioti coadiuvato da Stefano Zoccali.
Nuovo addetto stampa Stefano Zoccali.
Confermato responsabile della biglietteria il dirigente Ivan Ciliberto, che curerà anche la campagna abbonamenti, coadiuvato da Vincenzo Zaccone, confermando anche il ruolo di Direttore sportivo.
Conferma per i dirigenti Domenico Gigliotti e Carmine Iannuzzi, responsabili organizzativi della struttura.
Nuovo responsabile marketing Giuseppe Provenzano che succede al nuovo vice presidente Antonio Colistra.
Per il mercato a brevissimo gli ultimi colpi di mercato, si attendono due risposte molto importanti in giornata.

(Ufficio stampa Atletico Maida)