Riparte il Sambiase con le prime ufficialità.

domenica 19th, luglio 2015 / 11:43 Written by
Riparte il Sambiase con le prime ufficialità.

Dopo aver scongiurato la paura ed essersi iscritto regolarmente al campionato di Eccellenza con lo stesso organigramma societario dell’ultima stagione, ieri il Sambiase ha presentato lo staff tecnico in una conferenza stampa. Il nuovo allenatore è Claudio Morelli lo scorso anno sulla panchina del Cutro. Insieme a lui il fratello Massimo come preparatore atletico, Ventura preparatore dei portieri e Neri confermato alla guida della juniores. La società, per bocca dello stesso tecnico, punta ad una salvezza tranquilla e già da una settimana sta lavorando alla costruzione della rosa.
Parallelamente è stata già improntata la collaborazione con la Digicom per la creazione di “Sambiase Store”, punti vendita autorizzati (uno in Via Marconi, l’altro domenicale proprio al “Gianni Renda”) di materiale con il marchio del Club delle Due Torri (dai gadget alle parature sportive).
Intanto dalla conferenza è emersa anche la situazione del “Renda” con il rifacimento del sintetico già partito e questo fattore sarà sicuramente un arma in più per i giallorossi.