Tanti movimenti di mercato in casa Atletico Maida

martedì 28th, luglio 2015 / 20:00 Written by
Tanti movimenti di mercato in casa Atletico Maida

Movimenti di mercato in casa Atletico Maida. Come avevamo annunciato la società ufficializza l’arrivo di Bruno Bilotta, centrale difensivo, proveniente dal Filadelfia. Bilotta ha esordito in Lega Pro con la maglia della Vigor Lamezia dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. In passato ha indossato anche la maglia del Cutro in Eccellenza. Altra firma importante quella di Mattia Michienzi, classe 1997, ottimo esterno di centrocampo, ex San Pietro Lametino e ambito da diverse squadre di categoria.
Nella serata di ieri ufficializzato l’arrivo del difensore Francesco Lo Russo, maidese doc, di ritorno dall’esperienza con la Don Bosco Jacurso. Il giocatore, in passato, ha vestito la maglia del Castiglione in Promozione. Vicinissimo un altro colpo in entrata e la società sta lavorando per l’arrivo di un altro under. Si è operato al menisco il giocatore Domenico Catozza, un altro maidese doc con presenze in Lega Pro con la Vigor Lamezia che sta svolgendo lavoro di recupero per essere pronto per l’imminente stagione.

Anche sul fronte cessioni il Maida è molto attivo, salutano la società l’esperto mediano Zaccone, l’esterno Gigliotti e lo storico capitano Alessandro Perri. I tre si sono accasati al Jacurso in Seconda Categoria. Sempre in uscita saluta i giallorossi l’under Manuel Maiolo che andrà al Sersale in Eccellenza.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes