Il San Pietro Apostolo rinnova l’attacco

mercoledì 29th, luglio 2015 / 20:00 Written by
Il San Pietro Apostolo rinnova l’attacco

Si muove sul mercato il San Pietro Apostolo per preparare al meglio il prossimo campionato di Seconda Categoria. Dopo aver conquistato la salvezza nella passata stagione, la società biancorossa sta operando per portare giocatori utili al gioco di mister Talarico. Il reparto che registra i primi due arrivi è l’attacco, con l’ingaggio di Giuseppe Paletta e di Giuseppe De Santis.

Paletta, attaccante molto noto nel panorama dilettantistico, classe 1981, arriva al San Pietro dopo aver disputato cinque campionati nella Garibaldina e tre nel Serrastretta. “Non ho esitato un attimo quando mi ha chiamato mister Talarico. La società sta programmando bene e sta costruendo un progetto serio, insieme ai giovani innesti e qualche giocatore d’esperienza la squadra potrà fare meglio dello scorso campionato. Ho trovato un gruppo di dirigenti seri, uniti, che amano fare del buon calcio per San Pietro Apostolo ed in più ho visto che la rosa presenta già dei giocatori forti. Insomma un bell’ambiente dove posso integrarmi bene“. Queste le prime parole di Paletta.

Per Giuseppe De Santis è un ritorno a casa. Cresciuto nel San Pietro, nelle ultime quattro stagioni ha militato prima nel Marcellinara e poi nel Due Mari Tiriolo. “Una gioia immensa ritornare a casa, sono stato felice della chiamata dei biancorossi. Spero di dare una mano alla squadra e di fare tanti gol“.

Prosegue il lavoro del DS Sirianni alla ricerca di altri innesti per completare la rosa di una squadra che dovrà essere molto competitiva per la prossima stagione.

desantis

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes