Michela Romeo selezionata per uno stage con la Nazionale

venerdì 31st, luglio 2015 / 16:08 Written by
Michela Romeo selezionata per uno stage con la Nazionale

Piccoli campioncini crescono. Michela Romeo, 15 anni, di Botricello, gioca nei giovanissimi dell’Asd Catanzaro Lido 2004 dove ha dimostrato un grande talento ed una passione infinita per il calcio. Partita dopo partita è stata notata ed ha potuto realizzare un piccolo sogno, vestire la maglia azzurra della nazionale. E’ stata, infatti, selezionata per uno stage della Nazionale di calcio Femminile Under 15 che si è svolta a Norcia.

Da sempre appassionata di calcio ha passato una settimana a stretto contatto con giocatrici e staff tecnico della Nazionale giovanile, un’esperienza che le è servita tantissimo.
E’ stata un’esperienza fantastica che ricorderò a vita. Ho avuto modo di fare nuove amicizie con le compagne, ma anche nuovi insegnamenti da parte del mister e di tutto lo staff azzurro. In quella settimana sono cresciuta molto sotto il profilo tecnico e spero di migliorare giorno per giorno. E’ stata una settimana piena di allenamenti, ma anche di divertimento, perchè nel calcio ci si deve anche divertire“. Scelta insieme ad altre 35 giovani calciatrici al momento Michela si gode le vacanze, a Settembre si ricomincia a tirare i calci a quel pallone tanto amato.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes