Fabio Maluccio: “Sono pronto per la nuova avventura”.

martedì 11th, agosto 2015 / 12:30 Written by
Fabio Maluccio: “Sono pronto per la nuova avventura”.

In esclusiva per Catanzarodilettanti.it ritroviamo con piacere l’attaccante di Stefanaconi Fabio Maluccio passato in estate dallo Sporting Club Maierato al Filogaso dove disputerà il campionato di Promozione. Bomber di razza nelle ultime due stagioni ha messo a referto 15 reti in 17 presente con la maglia del San Calogero e poi, nell’ultima stagione, 14 reti in 25 presenze nell’esperienza di Maierato.

Ciao Fabio e grazie per aver accettato di rispondere alle nostre domande. Quest’anno ti ritroviamo in promozione, che obiettivo ti poni?
Ciao! L’obiettivo principale ovviamente e’ fare bene e fare qualche goal. Sono consapevole di essere in una grande squadra e già da martedì (inizio preparazione) darò il massimo per farmi trovare pronto, per disputare un buon campionato e per far bene per la squadra!

Nonostante le offerte alla fine hai firmato a Filogaso, ci spieghi le motivazioni della tua scelta?
Ho scelto Filogaso perché è una delle realtà più belle che c’è nella provincia dopo la Vibonese. Sono lì sopratutto per il mister Tony Fragala’ che conoscevo già, ma anche perché conoscevo l’ambiente e alcuni giocatori. Sono convinto sia stata la scelta migliore e non vedo l’ora di mettermi in gioco in questa categoria!

Dove pensi che potrete arrivare nonostante la giovane età media del gruppo?
Non so dire dove arriveremo di preciso ma so che abbiamo un grande gruppo con molti giovani ma soprattutto con gente di tanta esperienza in tutti i reparti. Sono convinto che seguendo il mister tutti ci prenderemo delle belle soddisfazioni!

C’è qualcosa in particolare che ti senti di dire o qualcuno che vuoi ringraziare?
Si certamente!!! Ci tenevo a ringraziare ovviamente il mister Fragala’ per avermi chiamato e dato questa possibilità, nello stesso tempo ringraziare il mister Ardesi e il mister Romano perché mi hanno insegnato tanto e hanno creduto tanto in me. Ma più di tutti voglio ringraziare la mia famiglia per avermi sempre sostenuto!

Grazie di nuovo ed un grosso in bocca al lupo da tutta la redazione per la nuova stagione

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes