Presentazione dello Sporting Catanzaro Lido

giovedì 20th, agosto 2015 / 19:45 Written by
Presentazione dello Sporting Catanzaro Lido

Gran bella serata e tanto inaspettato pubblico per la Presentazione dello Sporting Catanzaro Lido, squadra militante nel campionato di Seconda categoria della provincia catanzarese. Il tutto si è svolto ieri sera a Piazza Pola a Catanzaro Lido intorno alle 21.30, con la collaborazione dell’associazione Seaside.
La serata ha avuto inizio con la presentazione dei singoli giocatori e dello staff dirigenziale. Ha preso la parola il presidente Tarantino visivamente orgoglioso di aver riportato dopo oltre 10 anni il nome del Catanzaro Lido in un campionato dilettantistico con la speranza di poter riportare questo nome in categorie più importanti, cosa però difficile senza la passione dei tifosi.
Dopo le belle parole del Presidente è toccato al mister Andrea Paonessa fare gli onori di casa, che analizza la passata stagione e la situazione tecnica dichiarando che l’obiettivo della società è quello di voler puntare ad campionato tranquillo, se arriverà qualcosa in più sarà tutto di guadagnato.
Infine concludono il capitano Domenico Iofalo ed il giocatore simbolo della formazione Davide Fulciniti che si definisce orgoglioso di far parte di questo progetto.