Si ritrova il Monasterace agli ordini del nuovo mister

martedì 01st, settembre 2015 / 20:00 Written by
Si ritrova il Monasterace agli ordini del nuovo mister

Si è ritrovata ieri per l’inizio della preparazione, l’U.S.D. Monasterace Calcio, società che lo scorso anno ha disputato i playoff promozione di Seconda Categoria venendo poi eliminata dal Napitia.

Quest’anno la società ha una dirigenza nuova di zecca con ben 10 soci nuovi e con a capo il giovane Presidente Nicola Origlia. L’obiettivo è quello di portare la squadra in Prima Categoria, obiettivo sfumato nella scorsa stagione. Per centrarlo la dirigenza ha affidato la guida tecnica all’allenatore-giocatore Ilario Papaleo che vanta un passato di giocatore anche tra i professionisti. Sul fronte riconferme la società è riuscita a mantenere in rosa i pezzi pregiati, richiesti anche da altre società di categoria superiore, i difensori Armocida e Tassone, il centrocampista Morello e l’attaccante Coniglio.

Sul fronte acquisti invece in questi giorni il Monasterace sta depositando in lega alcuni contratti, quelli di Audino che arriva dallo Stignano, di Menniti e Messineo provenienti da GuardavalleCarnuccio dal Gioiosa Jonica, Murdolo dalla Stilese e G. Fraietta dal Badolato.

monasterace