Sisi si è dimesso, lascia la Serrese

giovedì 03rd, settembre 2015 / 11:45 Written by
Sisi si è dimesso, lascia la Serrese

E’ durata poco l’avventura del tecnico ex Filogaso Domenico Sisi alla guida della Serrese, infatti il giovane trainer si è dimesso da qualche giorno dall’incarico perché non c’erano i presupposti per andare avanti nell’avventura bianco azzurra.

Il tecnico, sentito da noi telefonicamente ha lasciato le seguenti dichiarazioni:”Sono stato contattato a Maggio dalla società della Serrese e da quel momento ho delineato con la dirigenza le linee guida per affrontare al meglio il campionato, cercando di ottenere una salvezza tranquilla. Dopo aver iniziato la preparazione ho visto che i progetti che avevamo delineato con la società non erano stati mantenuti. Avevo fatto alcuni nomi e fino a pochi giorni fa i giocatori che avrebbero dovuto sposare il nostro progetto ancora non erano arrivati, con la società poco reattiva sul mercato.
Malgrado questo ci tengo a salutare e ringraziare la società della Serrese con a capo il presidente Albano, che mi è sempre stato vicino, e voglio salutare la squadra che mi ha seguito durante la preparazione e tutti i tifosi che mi hanno incoraggiato fino a poco tempo fa“.

E adesso? “Adesso mi dedicherò agli aggiornamenti ed alle domeniche con la famiglia, a meno che non arrivi la chiamata giusta che mi faccia tornare su una panchina“.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes