Percia Montani gol, vittoria del Sambiase

lunedì 14th, settembre 2015 / 12:00 Written by
Percia Montani gol, vittoria del Sambiase

Esordio vincente del nuovo Sambiase di mister Morelli, che riesce ad espugnare il “Ferrarizzi” di Sersale grazie ad una rete ad inizio della ripresa. Partita non bellissima, primo tempo avaro di emozioni ed occasioni da rete, ripresa decisamente meglio con il Sambiase che si porta in vantaggio al 2′ di gioco grazie al solito Percia Montani che in diagonale batte Piazza. Sull’azione della rete ospite i giocatori del Sersale hanno protestato vivacemente per un presunto fallo di mano dell’attaccante del Sambiase.

Dopo la rete Sersale che si fa vedere in avanti alla ricerca del pareggio ma il Sambiase regge bene e dopo 6 minuti di recupero porta a casa la prima vittoria stagionale.

Tabellino
SERSALE – SAMBIASE = 0 – 1
Sersale: Piazza, Costa, Fratto, Pugliese (42′ st Simmaco), Scalise, Mercurio, Vallone, Scozzafava, Russo, Caturano, Caliò. A disp: Borelli L., Caccamo, Borelli G., Fodaro, Esposito, Pappalardo. All. Mancini.
Sambiase: Mercuri, Trinchi, Cefalà, Cavatorti, Pepe, Bria, Percia Montani, Diop, Gallo, Curcio, Mercuri (27′ st Aiello). A disp: Chiodo, Trichilo, Porpora, Gatto, Calidonna, Russo. All. Morelli.
Arbitro:  Fanara di Cosenza (assistenti Basile e Benedetto di Crotone)
Marcatore: 2′ st Percia Montani (Sa)
Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: Gallo, Curcio, Vallone, Russo, Mercuri, Cefalà. Angoli: 1-5. Rec: 1’pt e 6’st

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes