Tanti gol nell’amichevole tra lo Sporting ed il Due Mari

domenica 20th, settembre 2015 / 13:28 Written by
Tanti gol nell’amichevole tra lo Sporting ed il Due Mari

di Lorenzo Fazio – in foto il Due Mari Tiriolo

Finisce 4-3 al “Curto” di Catanzaro Lido l’amichevole tra lo Sporting Catanzaro Lido e il Due Mari Tiriolo, entrambe pronte ad iniziare l’imminente campionato di 2a categoria. Iniziano bene gli uomini di Antonio Fazio che vanno in vantaggio al primo minuto di gioco. Gravino serve De Palma che fa la sponda per Ciambrone il cui passaggio e’ perfetto per Rotella G. che deposita a porta vuota. L’1-1 porta la firma di Fulciniti che deposita alle spalle di Chiriaco su assist di Pellegrino. Ancora avanti gli ospiti con Ciambrone che di testa prende in controtempo Procopio grazie ad una pennellata dalla sinistra di Rotella M. Finisce così il primo tempo con il Due Mari Tiriolo avanti per 2 a 1.
Nella ripresa girandola di cambi per entrambe le squadre. I ragazzi di Andrea Paonessa pareggiano i conti a inizio ripresa prima di trovare altri due goal che portano il risultato sul 4 a 2 grazie a un ottimo Melissari, ex Catanzaro e subentrato a metà primo tempo a Dolce. Il Due Mari Tiriolo non ci sta e accorcia le distanze dagli sviluppi di un calcio d’angolo con un tacco volante del giovane Danilo Scozzafava, subentrato a metà ripresa. Un tiro cross di Ciambrone dalla destra colpisce la traversa ed è questo l’ultimo sussulto di un gradevole match giocato sotto un caldo torrido e il classico vento che da sempre fa da padrone al “Curto”. Tante note positive ma ancora tanto lavoro per entrambi gli allenatori in vista del campionato. Da segnalare nello Sporting le prove del sempreverde Domenico Iofalo e di Melissari, autore di una splendida doppietta. Nel Due Mari Tiriolo il portiere Chiriaco si è reso autore di belle parate, Davide Capicotto padrone della difesa ospite, Giuseppe Rotella a dettare i tempi e in avanti buone trame con i vari De Palma, Ciambrone e Gravino M..
A fine gara per Catanzaro Dilettanti le dichiarazione del tecnico ospite Antonio Fazio: “Sessanta minuti ottimi per la mia squadra ma ancora tanto da lavorare visto che abbiamo terminato con questa gara la prima settimana di lavoro. Grazie allo Sporting per l’opportunità di questa amichevole.”

SPORTING CATANZARO LIDO – DUE MARI TIRIOLO = 4-3
Sporting CZL: Procopio, Mazzocca, Masciari, Marino, Iofalo D., Daniele, Giglio, Fulciniti D., Dolce, Pellegrino, Costabile. All. Paonessa
Due Mari: Chiriaco, Rocca, Rotella M., Capicotto, Paone V., Puccio, Gravino M., Rotella G., De Palma, Paone D., Ciambrone   All. Fazio

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes