Poker di Iozzo, grande esordio per il Chiaravalle

lunedì 21st, settembre 2015 / 19:30 Written by
Poker di Iozzo, grande esordio per il Chiaravalle

Esordio con il botto per il Chiaravalle che rifila quattro reti alla Rombiolese. Il nuovo tecnico Roso ha il compito di riscattare il campionato dello scorso anno e la prima gara ha già fatto intravedere un buon gioco con un buon collettivo. Mattatore dell’incontro capitan Iozzo, autore di un poker di pregevole fattura che spiana la strada ai gialloneri già nel primo tempo.
Al 9′ la prima rete, con Iozzo che riceve palla dalla destra e batte Colosimo. Il capitano si ripete al 20′ da distanza ravvicinata per poi siglare due reti in due minuti a cavallo tra il 35′ ed il 36′. Vibonesi storditi che malgrado la buona disposizione in campo pagano alcune lacune difensive. Nella ripresa, visto anche il cospicuo vantaggio il Chiaravalle rallenta il ritmo ed al 27′ arriva il gol della bandiera per la Rombiolese ad opera di Monteleone.

Tabellino
CHIARAVALLE – ROMBIOLESE 4 – 1
Chiaravalle: Procopio, Daniele, Gualtieri, Fossella, A. Maida (20′ st C. Maida), Mammone, Mongiardi, Mantello, S. Staglianò, Trapasso (31′ st Muraca), Iozzo (42′ st Iezzi), Russo. All. Roso
Rombiolese: Colosimo, Esposito, Mandaradoni, Naccari (4′ st Petracca), Taverniti (31′ st Gullà), Currà, A. Monteleone (22′ st Borello), S. Monteleone, De Pascali, Crudo. All Scibetta.
Arbitro: Giuliano di Lamezia Terme
Marcatori: 9′, 20′, 35′ e 36′ pt Iozzo (C), 27′ st S. Monteleone (R)

>> RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIRONE C