Un’altra vittoria del Sambiase targato Morelli

lunedì 21st, settembre 2015 / 12:00 Written by
Un’altra vittoria del Sambiase targato Morelli

Continua a vincere anche tra le mura amiche il Sambiase di mister Morelli e vola in cima alla classifica a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Come domenica scorsa anche ieri una vittoria di misura, arrivata con una rete nella ripresa grazie ad un calcio d’angolo di Curcio che ha sorpreso la retroguardia della Taurianovese.
Già nei primi minuti di gara i giallorossi si riversano in attacco ma i tiri di Percia Montani e di Gallo si spengono di poco a lato. E’ la volta di Mercuri che per due volte, nel giro di dieci minuti si rende pericoloso con un paio di conclusioni. Nella ripresa forcing giallorosso che malgrado le tante azioni create non riesce a sbloccare la gara. Percia Montani al 3′ manda sopra la traversa da buona posizione, Curcio al 13′ su punizione calcia di poco a lato. E’ il preludio al gol che arriva sette minuti dopo. Sempre Curcio dalla bandierina calcia direttamente in porta con il portiere Nicoletta ed un difensore che vengono sorpresi dalla traiettoria e non riescono a respingere il pallone prima che entri in porta. Sei minuti dopo il Sambiase potrebbe raddoppiare e chiudere l’incontro con Gallo, ma il suo tiro si stampa sul palo. Partita che si avvia verso il triplice fischio senza nessun’altra azione degna di nota.

Tabellino
SAMBIASE – TAURIANOVESE 1-0
Sambiase: Mercuri (97), Gatto (97) (19’st Scarpino (98)), Cefalà (97), Cavatorti, Pepe, Bria, Percia Montani (22’st Porpora), Diop, Gallo, Curcio, Mercuri (39’st Sacco). A disp: Chiodo (97), Trichilo (97), Calidonna (97), De Fazio (96).  All. Morelli.
Taurianovese: Nicoletta (98), Barreca, Venere, Rossetti, Guido, Sicari (93), Sigari (91), Bongiovanni (96) (30’st Rettura (97)), Marini (27’st  Condrò (96)), Moscato, Audino (35’st Galluccio (97)). A disp: Strangese (98), Galatà, Melidona (97), Spirlì (98).
All. Nava.
Arbitro: Rinaldi di Messina (assistenti Pedone e Cesare Padovano di Reggio Calabria).
Marcatore: 20’st Curcio
Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Percia Montani, Sicari (91), Venere, Curcio, Gallo. Angoli: 6-1.

>> RISULTATI E CLASSIFICA DI ECCELLENZA

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes