Juniores regionali, ai nastri di partenza la Pol. Lamezia

lunedì 28th, settembre 2015 / 19:45 Written by
Juniores regionali, ai nastri di partenza la Pol. Lamezia

La A.S.D. Polisportiva Lamezia quest’anno sarà ai nastri di partenza, per la prima volta nella sua storia, nel campionato Juniores Regionale. La preparazione pre campionato è iniziata il 31 agosto ed i ragazzi si sono allenati tutti i giorni con doppie sedute, allenamenti abbastanza duri e sacrificati fino al 10 settembre, momento in cui si è iniziato a fare qualche amichevole con categorie juniores.

L’ultima amichevole risale a Sabato 26 settembre contro il Piano Lago Mangone, formazione del girone cosentino, finita per 3-2 per la a.s.d. Polisportiva Lamezia.

E’ stata la nostra prima gara con una squadra di pari eta’ juniores – ha dichiarato il mister Federico Antonio ed abbiamo testato un pò le nostre forze. Non guardo il risultato per ora, a me interessa che i miei ragazzi capiscono i giusti meccanismi in campo, ora conta questo. Stiamo lavorando bene, sabato ho visto una reazione dopo aver preso il gol dello svantaggio, ed abbiamo ribaltato il risultato già nel primo tempo, questo mi fa ben sperare, ed è normale che una vittoria ti da quella giusta energia per poter proseguire un lavoro ed il percorso intrapreso. Siamo ancora in preparazione, ora ci si rivede martedì agli allenamenti chiudendo la settimana sabato con un’amichevole contro una squadra di terza categoria“. Sono due, infatti i giorni di riposo concessi dal mister ai suoi ragazzi per recuperare un pò di energie. “Sappiamo la difficolta’ del campionato – ribadisce il mister – ma sono sicuro che non sfigureremo perchè ho dei buoni giocatori, sono quasi tutti ragazzi che escono dalla Scuola Calcio Polisportiva Lamezia. A loro abbiamo aggiunto qualche nuovo innesto, mirato per ruolo“.
Queste le amichevoli effettuate durante la preparazione per la Polisportiva Lamezia:
Academy Lamezia – Asd Polisportiva Lamezia 3-3 (6 settembre)
Asd Polisportiva Lamezia – Academy Lamezia  7-1 (19 settembre)
Asd Polisportiva Lamezia – Piano Lago Mangone 3-2 (26 settembre)
Questa la rosa dei giocatori:
Portieri: CERRA GIUSEPPE, CENIVIVA LUIGI, BRUZZANO DOMENICO
Difensori: AARSA ABDERAZAQ, MASTROIANNI NICOLA, CUTRI DAVIDE, BERNARDI BRUNO, ECOUKRI ABDEL, COSENTINO CRISTIAN, CRAPELLA CRISTIAN
Centrocampisti: CHIARAVALLE FRANCESCO, GALLO GIOVANNI, TELLAJ SAMIR, ED DARRAJ TARIQ, VILLELLA CRISTIAN, CRISTIANO PIERPAOLO, VESCIO GIOVANNI
Attaccanti: ESPOSITO FRANCESCO, PERRI SIMONE, HAMDANI MOHAMED, FALVO VINCENZO
Staff Tecnico e societario:
Allenatore: FEDERICO ANTONIO
Preparatore dei portieri: TALARICO VINCENZO
Direttore Generale: CERMINARA FRANCESCO
Presidente: COSTANTINO DOMENICO
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes