Juniores, Francesco De Caria è il nuovo allenatore del Soriano

giovedì 15th, ottobre 2015 / 16:14 Written by
Juniores, Francesco De Caria è il nuovo allenatore del Soriano
di Alessandro De Padova
Francesco De Caria, giovane serrese laureato in Scienze motorie e impegnato da anni nel mondo dello sport, è il nuovo allenatore della Juniores del Soriano.
L’accordo tra le parti è stato perfezionato nella serata di ieri, al termine di un incontro al quale hanno preso parte i dirigenti della società guidata dal presidente Enzo Mangiardi e lo stesso De Caria che, dopo aver vestito i panni di giocatore indossando, nella stagione che si è da poco conclusa, la maglia del Futsal Serra – squadra che ha partecipato al campionato di serie C2 di calcio a 5 – è pronto ad iniziare questa nuova avventura.
«Ringrazio la società per aver riposto fiducia in me – ha detto il neo allenatore -. Non vedo l’ora di mettere all’opera. Darò il massimo per ricambiare la fiducia che mi è stata data e raggiungere gli obiettivi prefissati».
De Caria (nella foto, al centro, assieme a Filippo Tassone ed Enzo Morabito, dirigenti del Soriano), che da qualche mese ha conseguito la qualifica di Allenatore Uefa B, ha disputato diverse stagioni sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5, vincendo anche diversi campionati. L’allenatore della Juniores del Soriano, inoltre, vanta anche dieci anni di esperienza nel mondo delle scuole calcio.
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes